X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• torta cresima

la dedico a mio figlioccio
    per la sua cresima con tanto affetto
    Virgola

[ 01.04.2007, 09:39: Messaggio modificato da: virgola ]

E' brutta, brutta, brutta, brutta, brutta......

Ma perché non abiti più vicino per farmi dei bei corsi di decorazione!!
    Per me è grandiosa!!!! Bravissima

Auguri al tuo figlioccio

Poi però voglio vedere TUTTO il resto!!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Ma non ti fermi mai! Complimenti! [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Dana

Commenta

ciappata anche questa
        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

uff, sto impacchettando e fotografando ...sono a pezzi..............a dopo ciaoooo

Commenta

Vai subito a collegarti, voglio dirti un paio di cosine....
            Simona (ex 2002!)
            Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

accipicchia Virgola, complimenti, e' davvero bella!

sai che gioia il tuo figlioccio quando la vedra'?!!
              Monica

Commenta

Virgola hai fatto un lavoro veramente bello! quei fiori sono spettacolari!!!! perché nn ci fai un corso online? [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                Carpe diem

Commenta

Complimenti Virgola e' veramente bella, ma come l'hai farcita? [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Che bella!
                    E' sempre piacevole aprire i tuoi post, li trovo sempre interassanti come le tue creazione.Davvero BELLE! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                    " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

Commenta

E' davvero bellissima e molto elegante, complimenti Virgola!
                      Cristina

Commenta

Wao! Stupenda! Come si fa a fare quelle conchigliette, c'è una tecnica? Ho scoperto di avere il beccuccio, ma una volta ho provato e non è uscito niente.
                        Dani

Commenta

E' davvero bellissima,complimenti [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] e auguroni al figlioccio,immagino sarà stato felicissimo di ricevere una torta così bella e soprattutto avrà percepito tutto il tuo affetto per lui e l'amore che ci hai messo nel farla [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

grazie a tutte!!il dolce è stato gradito, come tutte le altre cose che ho preparato .....hanno mangiato tutto!la torta l'ho inzuppatata con del succo d'ananas e maraschino e farcita con la crema chantilly e uno strato leggerissimo di panna montata.devo dire la verita????eraaa buona [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

Commenta

cita:
                              Inviato da: virgola:
                              grazie a tutte!!il dolce è stato gradito, come tutte le altre cose che ho preparato .....hanno mangiato tutto!la torta l'ho inzuppatata con del succo d'ananas e maraschino e farcita con la crema chantilly e uno strato leggerissimo di panna montata.devo dire la verita????eraaa buona [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [/QUOTE]e ci credo era bellissima buona secondo me ti anno pulito anche lo stampo [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                              bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                              meris

Commenta

Operazioni in corso..
                              X