X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HEEELLLLP! Mi si è rotto il frigo - consigli per gli acquisti

Ecco sta tutto nel titolo.
    Lo devo ricomprare con urgenza. Lo vorrei esterno, esteticamente bello, capiente, anche senza freezer, e se fosse classe A+ il contributo statale non mi darebbe fastidio.

Aspetto i vostri consigli. Entro domani pomeriggio devo fare l'acquisto

GRAZZZZIE [img]graemlins/E20.gif[/img]

io col mio samsung mi trovo alla grande.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Io ho un Liebherr A+ silenziosissimo e senza freezer.
      Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Silco mi daresti il modello che ne trovo solo di piccoli di quella marca?

Commenta

io ho un miserabile ariston con congelatore sotto laaaaaaaargo 70cm e bianco e classe A+ e l'ho preso da trony con la promozione.
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

Commenta

Io con il mio Samsung, no frost, bianco mi trovo benissimo, è silenzioso, è come te ho dovuto comperarlo di frettissima.
            La qualita prezzo ottima, e no è da incasso quindi
            grande rispetto al primo, che mi ha lasciato dopo
            16 anni di onorato servizio.
            Se puoi cercane uno che ti funziona in eco.,così risparmi pure la luce, che di sti tempi non fa mica male, garanzia tre anni.
            Margherita

Commenta

Margherita cosa vuol dire in eco?

Commenta

Come mi pare già ti ebbi a dire io ho un Miele in acciaio stand-alone 75 cm larghezza, però ha tre cassetti sotto di freezer.
                Non so se la Miele produce stand-alone senza freezer.
                Mi sa che se non vuoi il freezer devi andare sulla General Electric.
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Un frigo standalone mi suona male.
                  Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

cita:
                    Inviato da: Elisabetta66:
                    Margherita cosa vuol dire in eco? [/QUOTE]Che lavora in economia, a basso consumo di energia elettrica.
                    Si può usare tutto l'anno, sopratutto in inverno, ma vai tranquilla anche d'estate, anche con le temperature tropicali che ci sono qui da me.
                    La classe doppia AA

[ 13.03.2007, 15:24: Messaggio modificato da: colombina ]
                    Margherita

Commenta

io ho questo e mi ci trovo bene
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

io ho un Samsung 75 cm no frost di colore grigio marmorizzato non ad incasso con freezer sopra molto capiente, e mi trovo benissimo
                        "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                        Anna

Commenta

Io ho un General Electric e te lo consiglio molto vivamente.

Commenta

io ho un REX questo e mi ci trovo bene
                            ha i ripiani di vetro e una sorta di ventilazione interna che mantiene benissimo la verdura
                            Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
                            (Mio marito)

Commenta

Samsung no frost, no incasso, contentissima.
                              Informati sugli incentivi per la rottamazione dei frigoriferi, ci dovrebbe essere un bonus dello stato su 200 Euro.

Patrizia
                              "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

Commenta

Operazioni in corso..
                              X