X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT info Galizia

Mi piacerebbe andare in Galizia quest'estate, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
    Grazie [img]graemlins/hello.gif[/img]
    L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

Non ti so aiutare ma tiro su
    Laura @---->----

Commenta

Nemmeno io ma tiro su
      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

Commenta

E'l'ennesimo topic che mi mette in difficoltà .
        Io l'aiuto lo darei volentieri, ma ti costerebbe tanto (lo dico a te ma è esteso a tutti quelli che chiedono la strada come Totà in Totà Peppino e la Malafenmmina), ti costerebbe tanto, dicevo, farci sapere se vai in camper, in albergo o come vuoi tu, se ti piace il mare, il paesaggio, l'arte, il folckore, le penitenze eremitiche o cosa altro, se vuoi fare attività balneare, se disponi di un budget ristretto o ampio ecc.
        Tieni conto, poi, che per quante risposte puoi avere, le informazioni sono molte meno di quelle di una buona guida.
        Hai già una guida ? hai necessità di integrazioni ?
        Insomma facci sapere cosa vuoi, di preciso, e poi possiamo aiutarti.

Commenta

Sono stata un po" troppo concisa nella mia richiesta.
          Le guide le ho già , la mia intenzione era quella di carpire qualche consiglio da chi ci è già stato (penso valga più di tante guide)

Infatti Enzo se leggi bene io ho chiesto qualche consiglio in generale, non di scrivermi una guida dettagliata della Galizia.
          Inoltre in caso di riscontro positivo avrei approfondito e continuato lo scambio di informazioni in via privata, non attraverso il forum.

Comunque stamattina ho trovato un forum sulla Galizia nel quale reperire il tipo di informazioni che che intendevo io, Enzo ti ringrazio comunque per la disponibilità e gentilezza.
          L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

Commenta

Operazioni in corso..
          X