X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Glucosio scaduto...

...il 31 dicembre scorso:da allora giace in frigo, privo di appena un cucchiaio.Ho fatto una fatica immane a procurarmelo e non mi andrebbe di ricominciare la trafila degli ordini sempre ed inesorabilmente inevasi.Devo proprio buttarlo o posso ancora utilizzarlo? Grazie per le eventuali risposte! [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

secondo me lo puoi utilizzare.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

Mi fido: è arrivato il momento che mi cimenti anche io con la pasta di zucchero! [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
      "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

Commenta

essendo uno zucchero penso che si possa utilizzare, sempre che non si sia in qualche modo alterato (ha cambiato colore?)

fai comunque attenzione, lo zucchero può facilmente diventare coltura di batteri.
        Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
        (Mio marito)

Commenta

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimat...40.html#000000
          Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

Commenta

Ma voi lo tenete in frigo?? Io ce l'ho nella dispensa. Sbaglio?
            PAOLA
            Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
            http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

Commenta

Anch'io lo tengo nella dispensa.
              La mia cucina

Commenta

Io lo tengo in frigo ma parlare di scadenza per uno zucchero fa quasi ridere poi ovviamente se ha strani odori e cambia colore vuol dire che è stato attaccato da batteri..non usatelo. Se invece è trasparente o leggermente bianco non ci sono problemi

Commenta

Anche io lo tengo in un armadietto! Perà è scaduto il 31 Marzo 2006!
                  Che faccio?
                  Avveleno tutti lo stesso?
                  \" Ma per gli amici come voi, Mary

Commenta

cita:
                    Inviato da: *tuki*:
                    Io lo tengo in frigo ma parlare di scadenza per uno zucchero fa quasi ridere poi ovviamente se ha strani odori e cambia colore vuol dire che è stato attaccato da batteri..non usatelo. Se invece è trasparente o leggermente bianco non ci sono problemi [/QUOTE]Ma indipendentemente se sia scaduto da 1 mese o da 1 anno?

Commenta

io ho ancora quello che mi ha regalato ross 7 anni fa... sarà scaduto?
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Si Fata, è zucchero! se non è buono te ne accorgi
                        Si possono fare così tante cose, usatelo!

Commenta

Si Fata, è zucchero! se non è buono te ne accorgi
                          Si possono fare così tante cose, usatelo!

Commenta

cita:
                            Inviato da: la Sua fra:
                            io ho ancora quello che mi ha regalato ross 7 anni fa... sarà scaduto? [/QUOTE]Un pochino-ino-ino! [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

Mi sembra di ricordare che Edy mi disse a Napoli che non scadeva mai
                              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X