Domenica scorsa è stato il compleanno di mio padre, e gli ho preparato il pranzo base di pesce che lui adora: insalata di mare, risotto alla crema di scampi e orate al forno con contorno di patate, ed in ultimo la torta, devo dire che è rimasto molto contento! [img]tongue.gif[/img]
Questa è la torta, naturalmente la decorazione l'ho presa dal corso on-line di pasticceria, e precisamente come decorare con la sacca a poche e panna di Maria Letizia, per essere la prima volta che prendo in mano una sacca a poche nn mi lamento, ma ne ho di stada da percorrere! [img]graemlins/E17.gif[/img]
Questa è la torta, naturalmente la decorazione l'ho presa dal corso on-line di pasticceria, e precisamente come decorare con la sacca a poche e panna di Maria Letizia, per essere la prima volta che prendo in mano una sacca a poche nn mi lamento, ma ne ho di stada da percorrere! [img]graemlins/E17.gif[/img]

)
e poi saro stata aiutata dall'amore paterno no? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
Commenta