X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• torta di compleanno

Domenica scorsa è stato il compleanno di mio padre, e gli ho preparato il pranzo base di pesce che lui adora: insalata di mare, risotto alla crema di scampi e orate al forno con contorno di patate, ed in ultimo la torta, devo dire che è rimasto molto contento! [img]tongue.gif[/img]
    Questa è la torta, naturalmente la decorazione l'ho presa dal corso on-line di pasticceria, e precisamente come decorare con la sacca a poche e panna di Maria Letizia, per essere la prima volta che prendo in mano una sacca a poche nn mi lamento, ma ne ho di stada da percorrere! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Carpe diem

Bravissima! Auguri in ritardo a tuo papo" . [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Veramente si riesce a fare tutto questo prendendo per la prima volta in mano una sacca a poche?
      E' un buon incoraggiamento, prima o poi ci proverà anch'io!
      Bravissima ed auguri al tuo papo" .

Commenta

Molto bella! come l'hai farcita?
        Eliana

Manduca, bibe et irride semper

Commenta

orpo, alla faccia della prima volta.
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img]
            Mi piace... e tanto! Certo quando sarà la mia "prima volta" non so se sarà altrettanto brava!
            Auguri al tuo papo" !
            [img]graemlins/hello.gif[/img]
            Somewhere I belong!!

Commenta

auguroni a babbo!!!

(oggi me compro la tasca a posce )
              Dottò me fa male er malleolo che posso fà ? Malleolo se te fa male! (A. Giuliani)

Commenta

Grazie a tutte siete troppo buone! nn sono cosi brava è che nn era cosi difficile la decorazione e poi saro stata aiutata dall'amore paterno no? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                Carpe diem

Commenta

E' cosi che si fa Renix, io mi sono preparata le tre bocchette che diceva il corso che stavo vedendo, e poi ho iniziato passo passo seguendo attentamente le indicazioni, ci ho messo un po e nn è venuta perfetta, ma alla fine sono rimasta soddisfatta.
                  Nn è cosi difficile Lora! sono contenta che incoraggi chi nn l'ha mai fatto, e poi mai ci provi mai impari no?
                  Eli l'ho bagnata con Archemes e farcita con crema shantilly, sai a lui nn piace il cioccolato
                  Carpe diem

Commenta

direi che il pds ti è venuto benissimo e la decorazione ...anche! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                    brava Tiziana. [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

che fortunato sto papo"
                      evidentemente ha seminato bene.... bravo!
                      Dottò me fa male er malleolo che posso fà ? Malleolo se te fa male! (A. Giuliani)

Commenta

Auguri al papo" ! e la torta è deliziosa [img]graemlins/applause.gif[/img]
                        Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

Commenta

Bellissima torta,bravissima [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] e un bacio al tuo papo" [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Di nuovo grazie a tutte [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Carpe diem

Commenta

bravissima...altro che dilettante! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X