X
-
-
Meno male che ti è venuto in mente di pubblicare la ricetta, Pinella. Questo topic me l'ero perso, mercoledì scorso.
Fai tantissimi auguri a mamma Eleonora, di vero cuore, da parte di quel toscano che lei non conosce ma di cui gli hai già parlato altre volte.
E, quando la bacerai stasera, dagliene uno in più da parte mia.
All'altra Eleonora, altrettanti auguri ovviamente. Magari senza bacio, in attesa e con la speranza di poterglielo dare di persona! [img]graemlins/E17.gif[/img]Gabriele
"A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)
Commenta
-
Commenta
-
Al coquicompleanno, se vieni. [img]graemlins/E17.gif[/img]
E poi...... poi...... ssshhhhhh, non farmi dire nulla....... forse è la volta buona.......Gabriele
"A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)
Commenta
-
-
Ti dico solo questo: Angela qualche giorno mi fa "perché non telefoni a Pinella e senti se ci aiuta a trovare una sistemazione?"
Se riesco a sistemare mio figlio e mio fratello, ci sono buone probabilità che..... ma non voglio dire nulla. Per scaramanzia.Gabriele
Commenta
-
cita:
Inviato da: Il Tosco:
All'altra Eleonora, altrettanti auguri ovviamente. Magari senza bacio, in attesa e con la speranza di poterglielo dare di persona! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Azzz...intanto, nell'attesa, direi di...anticipare i tempi...non si sa mai... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Eh...Grazie
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)