X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove trovo il cremor tartaro?

ho provato in farmacia e non l'ho trovato, almeno quella vicino casa, il glucosio liquido? devo provare in altre farmacie, su internet c'è qualcuno che li vende? mi servono urgentemente prima del 22/06 devo fare dei lavori per il compleanno di mio nipote. grazie a tutti. tra poco comincerà a mettere le foto dei miei lavori. spero vi piacciano. vorrei mettere delle ricette come si fà ? le devo mettere sul forum o c'è una pagina apposta? mi spiegate il procedimento?
    grazie e buona notte.

antonella [img]graemlins/hello.gif[/img]
    non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

Io il cremor tartaro l'ho trovato in farmacia.
    prova in quelle che fanno anche le preparazioni da se
    Il glucosio in farmacia non l'ho trovato ma me ne ha dato un po' una cioccolateria.
    Alla metro c'è ma è da 10 kg.
    Io non cucino, spatascio!

Commenta

se capiti a roma lo trovi di sicuro da castroni in via cola di rienzo

Commenta

cita:
        Inviato da: cesira67:
        ...vorrei mettere delle ricette come si fà ? le devo mettere sul forum o c'è una pagina apposta? mi spiegate il procedimento?
        grazie e buona notte.
        antonella [img]graemlins/hello.gif[/img]
        [/QUOTE]Non c'è una pagina apposta, basta scriverle contestualmente alle foto, come un qualunque messaggio.
        Il cremor tartaro lo trovi anche nei negozi che vendono prodotti per pasticceria.
        Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
        Elzen

Commenta

Lo trovi anche da Naturasi sotto forma di lievito naturale per dolci.
          La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

Commenta

Io lo trovo al supermercato / dove stanno lieviti, bicarbonato per dolci ecc. /.

Commenta

Operazioni in corso..
            X