X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo sfusato amalfitano

li ho comprati direttamente in costiera, dopo Cetara c'era un carrettino con il venditore molto simpatico che mi ha spiegato bene come fare il limoncello, peccato non ho pensato a fotografarlo aveva, i limoni, i cedri e i lemon cedri quello in primo piano è un lemoncedro

in questa foto si vede il tipico terrazzamento per la coltivazione dei limoni

dopo questa curva c'è questa spiaggetta, se non sbaglio si chiama "il ventre della vecchia" nome preso dalla roccia che scende a picco

"Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

Bellissimi i limoni, splendidi i panorami ma... parlaci del limoncello del carrettiere pliis...

[ 20.03.2007, 19:20: Messaggio modificato da: cipriani_bruna ]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Stupendi i paessaggi!
      Pensi fare il limoncello? O che fine faranno quei bei limoni? Il lemoncedro credo di non averlo visto prima...
      My Flickr...
      ...e il mio blog.

Commenta

il lemoncedro è ottimo tagliato a fette con un po' di zucchero [img]graemlins/slurp.gif[/img]
        ma hai incontrato anche tu quel venditore ambulante con un limone enorme che fungeva da "carrettino"? troppo forte!
        Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
        Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

no Mina non l'ho mai visto,
          il limoncedro è un incrocio,
          il limoncello non l'ho fatto perché ho usato i limoni per fare la mattonella di Babette e i carrè citroun (ho scritto bene?),
          appena ci torno comprerà altri limoni e lo farà e poi vi racconterà
          abbiamo mangiato il limoncedro e anche alcuni limoni a fette sia con zucchero che con sale fino [img]graemlins/hello.gif[/img]
          "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
          Anna

Commenta

Operazioni in corso..
          X