ai Giardini Reali, viale 1° maggio, viale Partigiani c'è il mercato di prodotti europei, sono passata questa mattina sednza saperlo, mentre montavano i anchi. C'erano un sacco di quaei pani buoni buoni tedeschi con i semi di girasole, ho visto in banco olndese che fa i poffertijes [img]graemlins/slurp.gif[/img] , formaggi, salumi... Mentre andavo in biblioteca in un banco francese ho comprato del curcuma e dei profumatisdsimi semi di finocchio. Domani farà un bel giro con calma
X
-
Per le torinesi
\"macaron, tu m\'à provoquè et je te magne\" copyright di Moka
http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.htmlTag: Nessuno
-
ho attraversato di corsa i giardini quini non ho visto molto, ho intravisto banchi di borse e occhiali che mi sembravano robe da mercato qualsiasi, invece c'era un bellissimo banco di porcellane decorate dove so già che comprerà qualcosa
\"macaron, tu m\'à provoquè et je te magne\" copyright di Moka
http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html
Commenta
-
lo stesso mercatino era qui a Trento 15 gg fa!
Se devo essere sincera a me la merce venduta in questi mercatini mi sembra sempre molto "finta" ... ma forse sono io che sono strana!
Non fatevi comunque influenzare dalla mia impressione!
[img]graemlins/E20.gif[/img]Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Commenta
-
No Gabri, tessuti non li ricordo; ricordo un banchetto di occhiali (da tasca) di qualche paese dell'Est e prevalentemente banchetti con alimentari e forse candele/profumi/essenze e qualche decorazione.Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Commenta
-
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)
- lievito madre (49)
- natale (48)
- pane (33)
- pdz (24)
- pesce (31)
- regali di natale (41)
- reportage (38)
- ricetta con foto (48)
- ricette annaginger (28)
- ricette bruna cipriani (39)
- ricette di bruna cipriani (37)
- senza glutine (27)
- slow cooker (27)
- torte decorate (77)
- viaggi (22)
- zucca (22)

Commenta