X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scrivete troppo

in questi giorni ho potuto seguire coqui un po' piu' assiduamente e mi sono reso conto di quanti nuovi topic ci siano nel giro di pochissimo tempo.
    mia personale opinone ma scrivete troppo. prendete esempio da mauro e diventate un po' pigri.
    coquinari si nasce

La pigrizia rafforza il sistema innumitario.
    Crea molte connessioni tra i neuroni.
    Porta molta meno gente al prontosoccorso per traumi da sport.
    Appoggio la tua mozione.
    Ciao Ribe. [img]graemlins/hello.gif[/img]
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Appoggio, visto che io scrivo pochissimo
      Manuela

Commenta

mi viene in mente una frase di una nota canzone benignana

siete soltanto degli stitici invidiosiiii
        Raffuccia

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] l'inno del corposciolto!
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

Commenta

si capisce che sto scherzando vero?
            Raffuccia

Commenta

Se non ricordo male, l'altro fine settimana in due giorni ce n'erano sette o otto pagine.

L'ho detto anch'io molto tempo fa, ma è stata "vox clamans in deserto". Non vorrai mica che stiano a sentire te, cuciniere da strapazzo? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Oltre che cucinomani, siamo pure grafomani. E dico siamo non perché lo sia anch'io, ma faccio parte della famiglia e quindi......

[ 02.03.2007, 16:54: Messaggio modificato da: Il Tosco ]
              Gabriele
              "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

certo raffy quindi se ti mando a c.... e' superfluo nel tuo caso [img]graemlins/E20.gif[/img]
                coquinari si nasce

Commenta

Te rasà n, Ribe. Causa impegni vari, malanni e disconnessione ho riaperto il forum ora dopo una pausa di 4 o 5 giorni e mi sono trovata una marea di lavoro arretrato da smaltire.

Commenta

ma te guarda abbiamo trovato uno più permaloso del Tosco..
                    Raffuccia

Commenta

ma dai raffy figurati... e' che ci diceva la battuta.
                      pero' non mi paragonare al tosco che a tutto c'e' un limite.
                      coquinari si nasce

Commenta

Ribe, tutto il mio appoggio, a me piace leggere

più che scrivere, ma c'è da perdersi qui....

E a volte scivolano via cose interessanti, ma

forse è questo lo spirito di Coquinaria, non so,

sentiamo cosa dice Rossanina [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

Commenta

ma basta leggere solo la prima pagina, al massimo la seconda.
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
                            Inviato da: -ribe-:
                            ma dai raffy figurati... e' che ci diceva la battuta.
                            pero' non mi paragonare al tosco che a tutto c'e' un limite.
                            [/QUOTE]ci stava tutta si [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Raffuccia

Commenta

Raffy, non osare mai più darmi del permaloso, altrimenti me la prendo!!!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Il Ribe comunque è più permaloso, più gay, più imbrattapentole, più tutto. E purtroppo anche più giovane!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Gabriele
                              "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X