X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Udite, udite....Ot, topic complimenti

Stefilaquaglia -5 Kg
    Lallina -4 Kg

Brave, qui bisogna festeggiare!
    maria

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

Maria, di cosa stiamo parlando?
    Lallì non è a - 30 kg?
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

boicotto...tutta invidia la mia! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Diminuzione del peso in un mese...
      maria

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

Commenta

Complimenti!!!
        Posso unirmi al gruppo della dieta? Come devo fare?
        Ho iniziato ieri, visto che lunedi' sono andata un attimino a Napoli dal dietologo (comodo eh?) Ho una fame!!! mi sto bevendo litri d'acqua per riempirmi la pancia, sigh!
        mariateresat. on Flickeflu

Commenta

Brave [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
          Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
          V. Van Gogh

Commenta

BRAVISSIME...
            [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
            La Polpetta Perfetta

Commenta

vado a nascondermi
              da quando vi frequento ho messo su 3 kgs [img]graemlins/50_b.gif[/img]

brave [img]graemlins/applause.gif[/img]
              Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

Commenta

Brave!!!
                Federica

Commenta

siete da ammirare!!!
                  "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                  Anna

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] bravisime
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Rossa e che sarà mai.. io sto sfiorando i +10 da "antecoqui" [img]graemlins/E12.gif[/img]
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

Commenta

io ho il peso ad elastico, con il regime alimntare del nutrizionista mi sto "sgonfiando" bene, il peso però a volte è -4 o 5 dalla partenza e a volte -1 (scarso)

boh..ma va bene, mi sento molto meglio lostesso; forse troppa palestra che aumenta la massa muscolare

Commenta

non posso fare la dieta... stare lontana dai fornelli mi deprime e se sto vicina lievito. Conclusione: meglio lievitare ed essere felici perché già di mio sono poco accomodante [img]graemlins/E8.gif[/img]
                          Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

Brave!!! [img]smile.gif[/img]
                            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

[QUOTE]Inviato da: manu bla bla:
                              [QB] io ho il peso ad elastico, con il regime alimntare del nutrizionista mi sto "sgonfiando" bene, il peso però a volte è -4 o 5 dalla partenza e a volte -1 (scarso)

Scusa Manu ma che tipo di regime alimentare ti ha consigliato il nutrizionista, perché io ho provato di tutto, compresi test per allergie alimentari, diete ayurvediche ecc . ma è un periodo che sono particolarment gonfia e non più che pesci pigliare.
                              Grazie
                              La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
                              Bertrand Russel

Commenta

Operazioni in corso..
                              X