Maria, di cosa stiamo parlando?
Lallì non è a - 30 kg?
Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Complimenti!!!
Posso unirmi al gruppo della dieta? Come devo fare?
Ho iniziato ieri, visto che lunedi' sono andata un attimino a Napoli dal dietologo (comodo eh?) Ho una fame!!! mi sto bevendo litri d'acqua per riempirmi la pancia, sigh!
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante" Il mio blog:Tentazioni di gusto
io ho il peso ad elastico, con il regime alimntare del nutrizionista mi sto "sgonfiando" bene, il peso però a volte è -4 o 5 dalla partenza e a volte -1 (scarso)
boh..ma va bene, mi sento molto meglio lostesso; forse troppa palestra che aumenta la massa muscolare
non posso fare la dieta... stare lontana dai fornelli mi deprime e se sto vicina lievito. Conclusione: meglio lievitare ed essere felici perché già di mio sono poco accomodante [img]graemlins/E8.gif[/img]
Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)
[QUOTE]Inviato da: manu bla bla:
[QB] io ho il peso ad elastico, con il regime alimntare del nutrizionista mi sto "sgonfiando" bene, il peso però a volte è -4 o 5 dalla partenza e a volte -1 (scarso)
Scusa Manu ma che tipo di regime alimentare ti ha consigliato il nutrizionista, perché io ho provato di tutto, compresi test per allergie alimentari, diete ayurvediche ecc . ma è un periodo che sono particolarment gonfia e non più che pesci pigliare.
Grazie
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. Bertrand Russel
Commenta