X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help link coquinaria

ho problemi con l'accesso in coquinaria, se clicco su www.coquinaria.it mi esce pagina bianca e basta, senza nessun tipo di scritta.
    Fortuna che ho trovato Nunzio in messenger che mi ha scritto il link su cui ho cliccato e sono riuscita ad accedere.
    Non capisco cosa succede, pensavo fosse colpa dell'antivirus quindi l'ho disistallato, pensavo fosse colpa dei firewall e li ho disattivati, i cokie li ho cancellati.
    Nu capiscooooooooooo!!!!! tutti gli altri siti vanno bene e' solo coquinaria.
    Mi aiutate a capire?
    Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

rimetti subito gli antivirus non sono la causa !

E' capitato anche a me, e dopo 5 o 6 volte ci sono riuscita

ciao barby
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

Commenta

sono diversi giorni, da quando coquinaria ha chiuso praticamente
      Rosalba Fucciolo

Commenta

ah no a me e' successo prima!
        in ogni caso mi raccomando non navigare senza antivirus e' letale!

io ho provato a ripulire i cookies e la cache memory e ha funzionato!
        dovresti avere una funzione che ti permette di ripulire la memory da tutti i siti che hai visitato in maniera che una volta ridigiti il nome del sito in cui vuoi accedere , non riprende la pagina che e' in memoria
        non so se mi sono spiegata!
        http://www.camillalastellachebrilla.it/

Commenta

cita:
          Inviato da: RosalbaF:

Fortuna che ho trovato Nunzio in messenger che mi ha scritto il link su cui ho cliccato e sono riuscita ad accedere.
          [/QUOTE]Si le ho dato il link per entrare dalla finestra [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] scherzo Rosà
          Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

Commenta

premetto che ho gli ingredienti pronti sul tavolo gia' da 2 ore fa, dovrei fare un dolce,
            ma divento matta vicino al pc se non riesco a risolvere.
            Rosalba Fucciolo

Commenta

Io ne capisco poco o niente e magari dico una bestialità , hai cancellato i file temporanei?

Comunque uba cosa è certa rimetti subito l'antivirus.
              silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

Operazioni in corso..
              X