ho visto tempo fa una serie di sue trasmissioni, molto carine. lei mi è simpatica.
prende ispirazione da tanti tipi di cucina e mette tutto insieme. può essere interessante ma non sempre ci azzecca, secondo me. una volta ho provato una sua ricetta e mi è venuta una mezza schifezza. però ovviamente può darsi fosse colpa mia.
E'... buffa.
Certamente singolare.
Ricette cariche di grassi e di condimenti, un po' mischiate, come dice la stefi.
Scollature vertiginose.
Fare ammiccante.
Palesemente sexy.
Ha inventato un personaggio che funziona.
"Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no." Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.
è molto simpatica.forse a volte un po" eccessiva.devo dire però che fa venire una gran voglia di mangiare anche se qualche volta combina delle vere schifezze!!
"non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)
WoW!! Pensavo di tirarmi addosso le ire di tutti! Invece vedo che piace abbastanza. Come personaggio, la adoro. E' molto simpatica, divertente e anche io la trovo sexy. Sarà questo suo atteggiamento nei confronti del cibo... Ho l'impressione che le piaccia davvero tanto mangiare e mangia tantissimo di tutto... Per quanto riguarda la cucina, sono scettica. E' vero che a volte usa quantità di grassi e zuccheri veramente improponibili, però offre molti spunti. Ha una cucina molto "nordica", quindi carni di maiale abbinati a frutti di bosco o cose simili, e di conseguenza molto pesante. A me attirano molto i dolci che prepara e, a volte, anche le insalate... Originali...
Nigella sarà mica la sorella di Nepitella?
L'amica di Enzo?
"Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no." Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.
Commenta