X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confessionale O.t - dieta miracolosa per grassoni/e

Su, forza, coraggio, chi ha abbandonato l'idea di perdere un po' di peso sottoscriva qui.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Ne indichi anche il motivo.

Ho cambiato il titolo del topic. A mali estremi, estremi rimedi. Oggi sembro un prete...

[ 15.02.2007, 15:20: Messaggio modificato da: maria (zalio) ]
    maria

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

Oh, no! Io l'ho acquistata la voglia, non posso sottoscrivere.
    Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
    Elzen

Commenta

io.

sono stata a dieta abbastanza rigorosa per tre mesi e ho PRESO tre chili [img]graemlins/E12.gif[/img]
      tanto vale mangiare...
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

Commenta

cita:
        Inviato da: flora:
        Oh, no! Io l'ho acquistata la voglia, non posso sottoscrivere. [/QUOTE]Flora allora fai un salto qui: http://freeforumzone.leonardo.it/vie....aspx?f=101667
        [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

.
          maria

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

Commenta

cita:
            Inviato da: Vippi:
            io.

sono stata a dieta abbastanza rigorosa per tre mesi e ho PRESO tre chili [img]graemlins/E12.gif[/img]
            tanto vale mangiare...
            [/QUOTE]sottoscrivo!!
            io sono a dieta (e palestra) da settembre e non ho perso neppure un grammo!!
            \"Chi ora fugge, presto inseguirà , chi non accetta doni, ne offrirà , e se non ama, presto comunque amerà .\"

Commenta

io mi sono fermata agli obiettivi del perché dimagrire e non ho intrapreso dieta.
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

io sottoscrivo! al lunedì ho tutte le buone intenzioni e poi... siccome non mi basta "un po'" di peso, mi scoraggio prima ancora di iniziare!!!
                io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

.
                  Maddalena G.
                  iltegamedicoccio.blogspot.it

Commenta

non t'azzardare più a chiamarmi grassona! [img]graemlins/mad.gif[/img] :mad: [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Piu' che altro ho rinunciato alla pigrizia. Muovendomi di piu' ho perso piu' di quanto non mi fosse riuscito in quattro mesi di conflitti e bronci con la bilancia della cucina. Con quella che dorme in bagno non ci parlo piu'! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Scherzi a parte, ho deciso di assumere un atteggiamento piu' rilassato quand'è l'ora dei pasti anche se sto molto attenta. Oggi pomeriggio per esempio sono stata a casa di un'amica. Era molto giu' e per risollevarle un po' il morale ci siamo messe a fare biscotti e scones. Ci siamo divertite e quello scone burroso e ricco di marmellata ha fatto bene anche a me! [img]smile.gif[/img] Fa niente che poi da casa sua fino alla mia me la sono fatta a piedi...

Commenta

Operazioni in corso..
                      X