"mi fai un dolce bellissimo e buonissimo per 34 persone?"
"certo amica mia che lo faccio!"
penso ... faccio il lago che mi viene sempre e senza pensare ... comincio faccio la base di pasta frolla 34 cm perfetta ...
INSOMMA UN PO' TROPPO COLORITA SUI BORDI! ... ma chissene ci mettero' un po' di panna in più!
continuo con la crema al cioccolato ... sembra perfetta ... la verso bollente nella forma ... e ... una specie di mostro di Loch Ness troneggia al centro ...
CHE SARA'??? un tuorlo di uovo non si è rotto e si è cotto a mo di uovo sodo! VA BEH! LO TOLGO! e vado avanti!... sarà meno compatto ...NON IMPORTA!
è ora di metterlo in frigo e ... con il suo piatto non entraaa ...
mmmmh! penso e decido ... lo trasferisco su un piatto più piccolo ...
:mad: TRACH! si rompe una sponda e la colata di cioccolata ancora liquida comincia a tracimare ... [img]graemlins/50_b.gif[/img] prestoooo! come un castoro ... faccio una diga e argino... CI METTREà UN PO' DI PANNA ANCHE QUA ... NON SI VEDRA' LA DIGHA!
copro il tutto con pellicola stagnola ben distanziata ... non si sa mai dovesse colare sopra qualche liquido non ben definito ...
questa mattina vado a vedere e la stagnola per non so quale effetto termico o solo di iella acuta si è adagiata al centro del lago diventando un tutt'uno con lo stesso... la stacco ... VABEH! CON UN BEL CIUFFETTO DI PANNA AL CENTRO CHE SEMBRERA' UN ISOLA SARA' PERFETTO!
ma ecco che vado a prendere le sacche usa e getta per decorarlo con la panna e mi accorgo che l'ultima volta che l'ho usata ho [img]graemlins/50_b.gif[/img] GETTATO LA SACCA E LA BOCCHETTA!!!
ECCO ORA MI VESTO E VADO A RICOMPRARE LA BOCCHETTA ... ma sento che non è ancora finita!
"certo amica mia che lo faccio!"
penso ... faccio il lago che mi viene sempre e senza pensare ... comincio faccio la base di pasta frolla 34 cm perfetta ...
INSOMMA UN PO' TROPPO COLORITA SUI BORDI! ... ma chissene ci mettero' un po' di panna in più!continuo con la crema al cioccolato ... sembra perfetta ... la verso bollente nella forma ... e ... una specie di mostro di Loch Ness troneggia al centro ...
CHE SARA'??? un tuorlo di uovo non si è rotto e si è cotto a mo di uovo sodo! VA BEH! LO TOLGO! e vado avanti!... sarà meno compatto ...NON IMPORTA!è ora di metterlo in frigo e ... con il suo piatto non entraaa ...
mmmmh! penso e decido ... lo trasferisco su un piatto più piccolo ...:mad: TRACH! si rompe una sponda e la colata di cioccolata ancora liquida comincia a tracimare ... [img]graemlins/50_b.gif[/img] prestoooo! come un castoro ... faccio una diga e argino... CI METTREà UN PO' DI PANNA ANCHE QUA ... NON SI VEDRA' LA DIGHA!
copro il tutto con pellicola stagnola ben distanziata ... non si sa mai dovesse colare sopra qualche liquido non ben definito ...
questa mattina vado a vedere e la stagnola per non so quale effetto termico o solo di iella acuta si è adagiata al centro del lago diventando un tutt'uno con lo stesso... la stacco ... VABEH! CON UN BEL CIUFFETTO DI PANNA AL CENTRO CHE SEMBRERA' UN ISOLA SARA' PERFETTO!
ma ecco che vado a prendere le sacche usa e getta per decorarlo con la panna e mi accorgo che l'ultima volta che l'ho usata ho [img]graemlins/50_b.gif[/img] GETTATO LA SACCA E LA BOCCHETTA!!!
ECCO ORA MI VESTO E VADO A RICOMPRARE LA BOCCHETTA ... ma sento che non è ancora finita!

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09
Che disperazione...
vado a mettermi gli altri!

Commenta