X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

per un pelo non mi sfuggiva BAHahabahabHABAHABAHA!!!!!

presa
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Letì, lo sai come la penso, e alla fine ripeto anche sempre le stesse cose, ma le tue torte sono opere d'arte!!!
      Girando sul tuo sito ho trovato anche questa che credo sia una delle tue ultime creazioni e non mi sembra che tu l'abbia postata qui, ma anch'essa stupendaaaaaaaaaa!!!!

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

PUKKA!

Marialetì sei un MITO!!!
        Sofia

Commenta

la torta di pukka io l'avevo vista..è semplicemente fantastica!
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

Commenta

bravissima come sempre!
            posso fare una lagna?un rammarico,per la verità :ho abituato i miei figli a torte particolari per i loro compleanni,fino ai 18 anni,Mi ingegnavo,producevo,ne ero anche soddisfatta,ma se all'epoca ci fosse stata coquinaria..... [img]smile.gif[/img]

Commenta

di una semplicità inaudita [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Questa è arte!
                Alessandra
                A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

ma che spettacolo, è bellissima sia nei colori che nella creazione, bravissima.
                  Sono d'accordo con Virgola: ieri sera ho passato un paio d'ore a provare a fare le rose in vari colori, e mi sono proprio divertita. Sono riuscita perfino a coinvolgere mia figlia (ventenne) incuriosita.
                  è rilassante e divertente!

Commenta

è trobbo bella, anche molto fine, sarà sicuramente ottima
                    quindi...che si vuole di più...
                    Raffuccia

Commenta

Davvero semplice. Che ci vuole? La faccio stasera. [img]graemlins/E10.gif[/img] ML [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                      V. Van Gogh

Commenta

resto incantata, è veramente meravigliosa!
                        Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                        George Bernard Shaw

Commenta

Operazioni in corso..
                        X