X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le mie scuse,i miei auguri e la mia produzione pomeridiana.

Ciao a tutti [img]smile.gif[/img] .
    Chiedo scusa per non aver potuto fare gli auguri a tutti quelli che hanno festeggiato in questi giorni.
    Ma io ho avuto tanto,tanto, da fare.
    Quindi anche se in ritardo ne approfitto per rinnovare gli auguri a tutti voi.
    Vippi,Marcy,Pina,Maffo,MarinaB.,Graziana,Carolina la figlia di Lauretta e Ross e Nicola.
    Dimenticato qualcuno?Speriamo di no .

Vi metto anche le foto di quello che ho prodotto questo pomeriggio.
    Un po' di pasticceria ammericana .
    Spero vi piacciano sono biscotti e muffin.
    Li ho regalati a delle persone speciali [img]smile.gif[/img] a me molto care.

Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
    Don't breed or buy while dogs shelter die.
    I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

Un assaggino, sebbene l'ora tarda, si potrebbe fare...

Commenta

Boni...!! Cosa sono Dora?? [img]graemlins/slurp.gif[/img]

Commenta

Che belli i biscotti! La ricetta? [img]graemlins/slurp.gif[/img]

Commenta

grazie dora, ne piglio uno volentieri

Commenta

Eccomi con la ricetta dei biscotti,quella dei muffin gia' l'ho postata tempo fa [img]smile.gif[/img] .

I biscotti tartarugati si chiamano crikles,anche conosciuti come sowcaps.
            Sono molto buoni e facili da preparare.

INGREDIENTI:
            70 gr. di farina,35 gr.di cacao in polvere,5 gr.di lievito chimico un pizzico di sale,50 gr. di burro,125 gr.di zucchero scuro,1 uovo, 120 gr. di cioccolato a pezzetti,15 ml di latte,100 gr.zucchero a velo.

PROCEDIMENTO:
            Sciogliere il ciocco e farlo intiepidire.
            In una terrina mescolare insieme gli ingredienti secchi,cioe' farina,cacao,lievito e sale.
            Con un mixer elettrico montare il burro a spuma con lo zucchero.
            Aggiungere l'uovo,il cioccolato sciolto e raffreddato.
            Gradualmente aggiungere gli ingredienti secchi e mescolare finche' non sono incorporati.
            Mettere il composto in frigo e lasciarlo riposare per un paio di ore.
            Dopo che si e' rassodato, con l'aiuto di uno scavino per il gelato,fare delle palline,grosse come noci e passarle due nello zucchero a velo.
            Le pallette devono essere ben ricoperte di zucchero,quindi belle bianche.
            Infornare a 180 gr. per 20 minuti ruotando la teglia a meta' cottura.
            Una volta cotti farli raffreddare prima un po' sulla teglia e poi metterli su di una gratella.
            Io li ho presentati nei pirottini colorati.

Commenta

ma i popover non li fai piùùùùùùù???????
              ciao dora...

p.s: sto rileggendo il libro della dieta quello di allan bay,è molto bello anche se parecchie ricette sono regionali e quindi ultraconosciute,pero' ci si prendono molti spunti.....ciaoooooooooo
              lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Lallina [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Passami qualche ricetta che tra poco mi rimetto a
                dieta pure io

Commenta

posso avere anche la ricetta dei muffin? Grazie
                  ALESSANDRA

Commenta

Allora meo per i muffin mi raccomando armati di pazienza perche' e' una ricetta talmente difficile,che forse oserei dire lo e' piu' ancora dei pops [img]graemlins/E17.gif[/img] .
                    Allora prendi due ciotole in una mescola 245 gr. di farina,63 gr. di zucchero,10 gr. di lievito chimico,1 pizzico di sale.
                    Nell'altra terrina invece mescola insieme 1 uovo,180 ml. di latte,60 ml di olio di semi.
                    Io uso quello di riso.
                    Unisci gli ingredienti liquidi a quelli secchi e mescola finche' non si sono incorporati.
                    Trasferisci nella apposita teglia imburrata ed infarinata.
                    Cuoci in forno a 180 gr. anche meno se il tuo forno e' forte per 20 minuti.
                    Questo e' l'impasto base che puoi arricchire un po' come vuoi.
                    Io ho fatto doppia dose in una ho agggiunto due manciate di gocce di cioccolato,mentre nell'altra ho messo frutta secca.
                    [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Scusatemi per la capa e per non crearle casini dico che la ricetta dei crikles l'ho presa dal giornale di MS Everyday Food e la ricetta dei muffin invece l'ho tradotta da BH&G New CookBook.

Commenta

grazie dora vorrei prepararli per il mio ragazzo per domenica. Proverà entrambi le ricette mi ispirano molto
                        ALESSANDRA

Commenta

Grazie per le ricette, le ho salvate anch'io [img]smile.gif[/img]
                          "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Dora quanto tempo possono durare quei biscotti?

Grazie per le ricette e le foto....copiate! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Stefania

Commenta

Bellissimi i tuoi biscotti Dora, li farà , grazie
                              Laura @---->----

Commenta

Operazioni in corso..
                              X