X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• troppi compleanni................

..non ce la faccio a rispondere e a fare gli auguri a tutti!! ho paura poi di mancarne qualcuno .... perdonatemi....
    cosi' faccio un augurio generale a chi compie oggi gli anni!!!
    AUGURI !!!!!!!!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Mi associo, estendendo gli auguri a chi compie gli anni da oggi fino al 6 settembre 2008 e tanto che ci sono, ai nubendi, ai comunicandi, ai cresimandi, ai fidanzandi, ai divorziandi (qualora per essi ciò sia motivo di festeggiamento).
    Aggiungo anche puci puci e pensamenti preventivi per qualsiasi necessità .

Ecco, mi sento a posto

Commenta

Ah, anche alle gravide, alle puerpere e ai battezzandi

Commenta

Ah, e li estendo anche ai parenti fino al 4° grado Mercalli, ai conoscenti, agli amici carissimi, ai condomini...

Se la teoria di 6 gradi di separazione è dimostrata, dovrei aver compreso l'intera umanità e forse anche qualche venusiano...

Commenta

io ho deciso che non formulerà + auguri a nessuno e neanche me li aspetto.
          economia a 360°
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
            Inviato da: la Sua fra:
            economia a 360°
            [/QUOTE]Appoggio totale [img]graemlins/E8.gif[/img]
            Robydinger

Commenta

cita:
              economia a 360°
              [/QUOTE]Applico da tempo questo principio: faccio gli auguri per mail o per telefono.
              http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

cita:
                economia a 360°
                [/QUOTE]Effettivamente io gli auguri non li voglio...non mi piacciono...li faccio solo a chi so che li gradisce...cmq è veramente un'epidemia..di sicuro mi dimentico di qualcuno.
                Michela
                Non si finisce mai di imparare
                http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

Commenta

cita:
                  Inviato da: annaginger:
                  ai divorziandi (qualora per essi ciò sia motivo di festeggiamento).
                  [/QUOTE]Direi proprio di si

Commenta

anch'io approfitto di questo topo per fare tutti gli auguri che non ho fatto o che mi capitera' di non fare.Siete tutte persone speciali e meritevoli di pagine piene zeppe di auguri ma non ce la faccio ad aprire tutti i topic
                    Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Operazioni in corso..
                    X