X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riesumazione progetto pdf plum cake salati

    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/topic/5/1463/2.html -

    tutta colpa della sua fra che ha detto no! [img]graemlins/E17.gif[/img] chissà cosa c'aveva da fare!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

  • #2
    E infatti, il tempo ce lo avrebbe.....manco dorme la notte, almeno lo impiega per i pdf [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Fraaaaaaaaaaaaaa [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

    Commenta


    • #3
      è molto scorretto ritirarlo su?
      Be the kind of person your dog thinks you are

      Commenta


      • #4
        dankeale non possiamo tirarlo su.
        Se volete mi offro volontaria per il pdf, anzi potremmo farlo a metà con Francesca: io lavoro fino alle 1 e lei dalle 1 in poi!
        Che ne dite?
        Laura @---->----

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: Laurapi:

          Se volete mi offro volontaria per il pdf, anzi potremmo farlo a metà con Francesca: io lavoro fino alle 1 e lei dalle 1 in poi!
          Che ne dite?
          [/QUOTE]Non so, la Fra a quell'ora cucina [img]graemlins/E21.gif[/img]
          Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

          Commenta


          • #6
            non mi permette di aggiungere post al topic perché è del 2006 quindi di sola lettura...
            volevo dire che prima non sapevo che fare di secondo e guardando fra le varie ricette di cake salati ho fatto questo della stefi:

            3 uova
            150 g farina
            1 bustina di lievito istantaneo per torte salate
            100 g olio
            125 g latte tiepido
            100 g parmigiano grattugiato
            tutto nel robot, ci metti 5 minuti, e poi in forno a 175 per mezz'oretta.
            In più ho aggiunto un po" di stracchino e un po" di prosciutto cotto, le quantità non le so di preciso.
            E' venuto buonissimo, un po" sciapo perché come una cretina non ho messo il sale!
            E ci ho messo veramente 2 minuti...
            [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: Laurapi:
              dankeale non possiamo tirarlo su.
              Se volete mi offro volontaria per il pdf, anzi potremmo farlo a metà con Francesca: io lavoro fino alle 1 e lei dalle 1 in poi!
              Che ne dite?
              [/QUOTE]Laura che coppia che siete!
              leggerà gli sviluppi domattina io all'una di notte dormo!!!
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #8
                cita:
                Inviato da: dankeale:
                è molto scorretto ritirarlo su? [/QUOTE]perché?
                "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                Commenta


                • #9
                  Stefi ti ho aiutato a risolvere la cena
                  "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                  Commenta


                  • #10
                    Ho ancora circa 50 minuti di lavoro.
                    Francesca poi tocca a te?
                    Laura @---->----

                    Commenta


                    • #11
                      Anch'io faccio sempre il cake salato della stefi! [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                      Sofia

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X