X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ultimo arrivato!

    Eccomi qua!
    Da soli 10 minuti vi ho prima scoperto e immediatamente mi sono iscritto. Vi ho scoperto leggendo molti dei vostri messaggi sul sito del ristorante S'apposentu di Cagliari, nel quale festeggierà il mio primo anniversario di matrimonio sabato prossimo. Condivido il vostro disappunto per un locale che, in quanto a cultura, ha dato a Cagliari e alla Sardegna tanto e probablmente più dello stesso teatro lirico in cui è ospitato. A noi sassaresi ci chiamano "Impiccababbu" pensavo che i cagliaritani fossero esentati da quella cattiva abitudine di rovinare ciò che di buono viene realizzato a casa propria ma evidentemente mi sbagliavo. Certo non potevo conoscere le amicizie del presidente dell'ente lirico, con un altro ristoratore che, da quando esiste S'apposentu, e da quando ha aperto il suo locale anche Luigi Pomata a Cagliari, evidentemente non batte chiodo. Una trattoria agghindata da ristorante non può competere con due chef di rinomata fama e professionalità .

    Speriamo che il buon Roberto Petza non finisca troppo lontano.

    Per la ricetta d'ingresso questa sera, a casa, sfoglierà il quaderno di ricette di mia bisnonna e poi vedo cosa mettere.
    Buona serata a tutti
    La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso

  • #2
    Ben venuto, conterraneo!
    Dietro ogni querelle si intrecciamo mille e una trama, settanta volte sette motivi e intrecci....
    Goditi la tua serata che sarà certamente magnifica ..per un pelo io non ci saro'..ma andro' molto presto!
    Aspetto la tua ricetta...
    www.idolcidipinella.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Benvenuto e auguri per l'anniversario!
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        Ben arrivato ed auguroni! [img]smile.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti e buonaserata.
          Vado a cenare.

          Alla prossima!!!!!
          La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso

          Commenta


          • #6
            Benvenuto!

            Commenta


            • #7
              ben arrivato [img]graemlins/hello.gif[/img]
              Federica

              Commenta


              • #8
                ben arrivato e auguroni per la tua festa, divertiti, ciao
                saludi e trigu

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto [img]graemlins/hello.gif[/img]

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao!!
                    Francesca

                    Commenta


                    • #11
                      benarrivato coccoi [img]smile.gif[/img]
                      complimenti per il tuo nick

                      Commenta


                      • #12
                        benvenuto [img]graemlins/hello.gif[/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao....ed auguri per l'anniversario!
                          il mio blog......

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: rucoletta:
                            benarrivato coccoi [img]smile.gif[/img]
                            complimenti per il tuo nick
                            [/QUOTE]a questo punto, spiegateci che vuol dire "coccoi".
                            Benvenuto anche da me.
                            this is just to say, I have eaten the plums...

                            Commenta


                            • #15
                              Benvenuto e auguri per il tuo anniversario [img]graemlins/hello.gif[/img]
                              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                              Il mio blog: Tentazioni di gusto

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X