X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Come promesso....
    eccolo fuori dallo stampo da budino

    e questo è lo chiffon cake fatto al versilia e spolverato di cannella


    fatela è buonissima...!
    il mio blog......

    Commenta


    • #77
      temeraria..lo stampo da budino era anche antiaderente!

      Commenta


      • #78
        Si numberone, ma hai visto che forza, l'idea però l'ho "colta" in internet [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Quella del versilia no....è farina del mio sacchetto! [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Mi spiace che le foto non rendano bene.....

        Ancora grazie della megaricetta graditissima a tutti in famiglia che raramente trova tutti d'accordo nei gusti a tavola.
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        il mio blog......

        Commenta


        • #79


          P.s. Brava zia!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]

          Commenta


          • #80
            Pensa Pastry,inizialmente mi si era aperto solo lo smile perplesso e difatti ti chiedevo cosa non ti fosse chiaro,poi invece.....uffff!
            Meno mal2 [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            il mio blog......

            Commenta


            • #81
              Il non avere lo stampo... Gli altri 'sostituti' neppure a dire il vero...ho quasi solo stampi in silicone...MOSCI! [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #82
                Il silicone non l'ho usato...però posso provarlo,il fatto è che va fatto freddare rovesciato...rischierà di scivolare??
                Sei sicura di non avere nessuno stampo a ciambella tra le tue caccavelle?
                il mio blog......

                Commenta


                • #83
                  Più che altro mi sembra un materiale "instabile" per questo tipo di utilizzo...però chissà ...: ho recentemente sostituito gli stampi con quelli in silicone...non perché li preferisca, ma per un discorso di praticità ...e poi gli altri si distruggevano in breve tempo...
                  Voglio quello appositooo!!! Cercherà ancora... [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #84
                    Eleonora...non seguire il mio consiglio di una volta......visto a Termoli proprio ieri:28,50 euri!!!!!possibile che non c'è modo di fartelo avere da Cb?se venissi a Tarquinia......

                    Commenta


                    • #85
                      Bruna tengo sempre in considerazione la tua gentilezza e disponibilità ...ma so già di non poter venire...per questo...evito di chiamarti in causa... [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X