X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cicciniiiiiiiiiiiii.... è l'ora di cominciare a pensare alla cena :D

Oggi ho mangiato una fetta gigante di anguria e un mini panino col lyoner (Stef, ti ho pensata [img]graemlins/E20.gif[/img] ) ma sono reduce da tre giorni tre di ristoranti, durante i quali ho sentito anche qualcosa di buono... soprattutto pesce...

Dice... ch c'entra quanto sopra? C'entra, nel senso che stasera rimangio l'anguria e mi sa basta... pratico, veloce e non inquino

non inquini ma concimi ... a me l'anguria fa effetto plin plin

Commenta

stasera finisco gli avanzi della cena di ieri sera....... [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
      per la figlia che porta un amica per cena......bho non so vedrà al momento...
      ciaoooooooooo Anna........quando passi per Bologna??????
      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

soi indecisa!

o proseguo con l'arte dello svuotamento coatto del frigo...
        o faccio due tre wurstel che "dovrebbero" arrivare a momenti da quel di Vienna...
        oppure, pizza fuori...

mi sa che opto per la pizza [img]graemlins/E8.gif[/img]
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

cita:
          Inviato da: pina56:
          ciaoooooooooo Anna........quando passi per Bologna?????? [/QUOTE]Di solito tre o 4 volte alla settimana, ma solo in qualche autostrada e quando passo davanti ai Ropa ti faccio [img]graemlins/hello.gif[/img]

Baci anche alle figliole, Pinuzza e speriamo di vederci presto [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Tutto quello che ho in casa comporta fatica e sacrifici... direi che ci facciamo portare una pizza oppure passiamo a take away cinese oppure... mcdrive...
            Vabbè vado dietro la lavagna [img]graemlins/hello.gif[/img]
            Ty
            "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
            "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Mega pasta con sugo di pomodoro fresco dell'orto ...ha chiesto il figliolo piccolo, come premio dopo che oggi pomeriggio, sotto il solleone, è risultato idoneo all'esame di guida! [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

Io sono da Manulina, io.... [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Una fatta di anguria mi sembra bellissima.
                  Ciao, Anna, bentornata.
                  Il cameriere:\"Come ha trovato la carne, signore?\"
                  \"Oh, proprio per caso, sotto una foglia d\'insalata\".

Commenta

Anch'io credo che finiro' l'anguria...e se proprio mi viene fame finisco la mia demi baguette con scamorza e acciughe!
                    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                    (Simona)

Commenta

cita:
                      Inviato da: Giuliana:
                      Io sono da Manulina, io.... [/QUOTE]Anche io [img]graemlins/E10.gif[/img]

Solo che ho un grosso problema......... ho lo stomaco sotto sopra per colpa di una che lavora qui con me [img]graemlins/50_b.gif[/img] ha festeggiato il suo compleanno portando una torta fatta da sua mamma......... giuro che neanche quelle comprate al supermercato sono peggio di quello che è arrivato nel mio povero stomaco!!!!!!!!

Non so come farà [img]graemlins/mad.gif[/img] aiutatemiiiiiiiiii

Scusa Annaginger se ho invaso il tuo topo. Baci, spero di rivederti presto...... quando passi da queste parti fischia....... il C.A.C.D.N. (comitato accoglienza coquinari del nord) è sempre attivo.
                      Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Per me ho scovato 2 peperoni ripieni nascosti in freezer
                        per Paolo a pranzo ho cotto della pasta in più per cui stasera basta che se la riscaldi.

Commenta

Per quello che mi riguarda farei volentiei a meno di tutto, non ho fame e sono stanca. ho però anche un forte senso del dovere e quindi cucinerà dei filetti di cernia accompagnati da sformatini di riso, patate saltate in padella e inslata di carote crude con la ricotta dura visto che mi tocca sfamare marito delizioso e figlio indisponente.
                          Baci a tutte e tutti!

Commenta

Carpaccio e verdurine in pinzimonio, frutta o gelato o tutti e due-

Commenta

Stasera orecchiette, semi serie....
                              Ovvero quelle confezionate fresche da super con sugo di pomodoro e ricotta dura grattugiata. Poi petti di pollo al curry e mandorle (che piacciono tanto al pupo) infine bicchierini allo yogurt (alla mia maniera)
                              Ci ho gente, senno' col cavolo stavo tanto tempo in cucina con sto caldo

Commenta

Operazioni in corso..
                              X