X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torta di compleanno ...aggiunti fotogrammi

per il mio papino... romanista sfegatato...
    Io pensavo ad una torta più... maschile.... ma mamma voleva qualcosa con i fiori che adora... e allora il compromesso è stato quello di fare i fiori con i colori della sua squadra del cuore....

questa è la foto prima del trasporto...
    speriamo bene....

ho aggiunto due filmatini (provvisori... appena ho tempo li rifaccio un po' più decenti.....)
    con le foto passo passo dell'effetto canestro e ho riesumato il filmatino con la rosa che non si vedeva più...
    sono qui
    http://www.dolcicreazioni.it/dc/torta_rose_gr.htm
    sotto alla foto ci sono due link

[ 10.09.2007, 17:15: Messaggio modificato da: Carletta ]

Complimenti Carletta [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] ,
    anche perché sono romanista anche io!!!
    Aspetto i tuoi fotogrammi, non certo per replicarli, non sarei capace, ma adoro guardare delle maestre come voi mentre costruite le vostre opere [img]graemlins/hello.gif[/img]
    si illude chi nel cioccolato cerca il singolar sollazzo della gola...
    il cioccolato deve inebriare in prima istanza i sensi tutti... (Stephan Blancardi)

Commenta

Tonino sarà felice con questa meraviglia di torta! [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Bella la torta giallorossa!
        Mi piacerebbe sapere come la trasporti, senza rovinare il disegno laterale a canestro.
        Auguri al tuo babbo!

Commenta

Bellissima!!! I fiori sono spettacolari e anche il bordo a canestro

Commenta

E' così perfetta in ogno suo dettaglio [img]graemlins/applause.gif[/img]
            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Carletta [img]smile.gif[/img] e' deliziossima.....

Quanto tempo ci si mette per un'opera d'arte cosi'? Aspetto anch'io i fotogrammi...ovvio solo per curiosita'

Commenta

Bella!!!! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                Auguri a Tonino!!

Commenta

Carletta, le tue torte sono sempre speciali [img]graemlins/applause.gif[/img]

ps. aspetto anchio i fotogrammi dei fiori

Commenta

Auguri a tuo papa' e complimenti per la torta!
                    e forza Roma!
                    http://www.camillalastellachebrilla.it/

Commenta

Due volte complimenti!!!!! per la torta prima di tutto e poi perche è della magica romaaaaaa!!!!!!!Auguri Tonino e sempre FORZA ROMAAAAAAA [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      Carpe diem

Commenta

Splendida!!!
                        Come hai fatto la scritta, è così perfetta! E' fatta con la sac a poche?

Commenta

Che bella torta
                          Francesca

Commenta

cita:
                            Inviato da: anita:
                            Bella la torta giallorossa!
                            Mi piacerebbe sapere come la trasporti, senza rovinare il disegno laterale a canestro.
                            [/QUOTE]allora, per fortuna non si è rovinata..
                            si è fatta i suoi 15 km ed è arrivata indenne al ristorante.
                            Per il trasporto ho usato una scatola di quelle che usano i bar per i cornetti. accanto al vassoio ho posizionato i ghiaccioli per mantenerla al fresco e per bloccare il vassoio, in questo modo non correvo il rischio dello spatasciamento contro la scatola

E' andata.....
                            l'unico inconveniente... il tipo del ristorante mi ha fracassato tutte le candeline [img]graemlins/50_b.gif[/img]

Commenta

cita:
                              Inviato da: *dottora nico*:
                              Splendida!!!
                              Come hai fatto la scritta, è così perfetta! E' fatta con la sac a poche?
                              [/QUOTE]Si, crema di burro, sac a poche e beccuccio n. 13 (a stella piccola)
                              c'è il trucco per la scrittura....
                              con degli stampini ho segnato la panna, poi ci ho ripassato sopra la crema di burro.....

Commenta

Operazioni in corso..
                              X