X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ri.paola...un salutoper te da....

    ri.paola.................
    un caloroso saluto da assemini...............
    certo che siete/sono sempre al passo coi tempi....indovina chi c'era oggi in piazza alla festa di sant'andrea............I CUGINI DI CAMPAGNA.... non i tuoi, quelli non li conosco, ma quelli.....si quelli veri ....sembra impossibile, erano proprio loro, uguali uguali, sembra che il tempo non sia passato per loro.
    domani si replica....chissà chi ci sarà .......
    però unu bell'atefiziu
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

  • #2
    su
    Laura @---->----

    Commenta


    • #3
      Non sono i miei cugini, ma sono cugini (almeno uno) della madre di una mia compagna delle medie, e lei abita ad Assemini.
      Teresina, ma mia mamma non l'hai vista?
      Se stasera si balla i miei ci sono di sicuro, ma forse c'è il pesce fritto stasera, o non lo fannno più?
      Boh mi informo
      Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
      Erode, una figura storica da rivalutare
      Visitate il mio blog: Morti di fame

      Commenta


      • #4
        che festa c'è oggi ad assemini ?

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: margi1961:
          che festa c'è oggi ad assemini ? [/QUOTE]margi è da una settimana che c'è festa [img]smile.gif[/img]
          sant'andrea, la chiesa è a ridosso della SS130 al semaforo ex K2. oggi c'è il muggine arrosto e balli in piazza. se sei iteressata puoi comunque scegliere tra questa, gonnosfanadica (sagra del pane), decimoputzu (non ricordo il santo, serramamma (sagra del pomodoro).

          Commenta


          • #6
            Teresina, i "Cugini di Campagna" (oltre a Mal, Bobby Solo, ecc) erano a Trento in Piazza Duomo due domeniche fa per un concerto offerto dalla Cassa Rurale di Trento.
            Hanno cantato un "Anima Mia" da pelle d'oca!

            [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

            Commenta


            • #7
              ciao teresina ,pensavo di incontrarti alla sagra del pane .....se vuoi appena possibile ti faccio vedere un po di foto .ho assistito alla realizzazione de su pani coccoi ...spettacolare !

              Commenta


              • #8
                (uso privato di topic) virgola come stai???

                Commenta


                • #9
                  ciao simona........tutto ok

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: virgola:
                    ciao teresina ,pensavo di incontrarti alla sagra del pane ..... [/QUOTE]ci sono già stata tante volte , ora non mi basta più stare a guardare o mi fanno mettere le mani in pasta (in una sagra non è possibile) oppure ...scelgo altro....
                    preparatevi ..... sant'arega è alle porte....
                    "mì che ci dobbiamo andate tutte insieme"

                    Commenta


                    • #11
                      tottu a ua cambarada........ [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Commenta


                      • #12
                        e a me dove mi lasciate???? Voglio venire anche iooooooooooooo

                        Commenta


                        • #13
                          ajooooo .........
                          simona e chi volesse unirsi la piazza di santa greca è grandee

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X