X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon giorno a tutti, vorrei segnalare una sagra

come dicevo nel titolo, c'è una sagra vicino a noi, volevo segnalarla ma non so se lo posso fare io ho devo dirlo a qualcun'altro che poi metterà nella pagina addetta. mi potete dire come devo fare? grazie

[img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
    non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

Non so se la Ross ha il cercasagre. Perchè intanto non ce ne parli? Onestamente di siti che le segnalano ce ne sono tanti ma poi ch ne parlano e le descrivono, pochi. ecco una bell'idea che forse piacerà a Rossanina. Grazie! [img]smile.gif[/img]

Commenta

dal 24 al 26 agosto a cerveteri si svolgerà la 46a sagra dell'uva dato che sono vicino ho deciso di andarci, ma ci vado il sabato e la domenica ho deciso di fare una cena sul balcone tempo permettendo con una grigliata e fettuccine al tartufo, e visto che dal mio terrazzo ho una vista mozzafiato alla fine mi godo anche lo spettacolo pirotecnico.
      per quanto rigurda la sagra ci sono le cantine della zona di cerveteri e dintorni, presentano i loro vini con degustazioni di bruschette e salumi, l'uva la vendono in piccole cassettine e poi ci sono i vari banchi gastronomici e le bancarelle di tutto e di più. con l'occasione si può visitare la necropoli etrusca, cerveteri è da 2 anni a questa parte patrimonio dell'umanità . per quanto riguarda la sagra non sono molto informata, posso solo dire che a me piacciono molto ma preferisco andarci il giorno prima e la mattina perché così posso gustarmi tutta la sagra senza rischiare di andare e non vedere niente.
      non riesco a mettere l'indirizzo del comune di cerveteri, mi spiegate come si fà ?

[img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
      non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

Commenta

pure io voglio vedè cerveteriiiiiiiiiiiiiii...cesira un giorno posso venire a trovarti? mi piacerebbe vedere questa cittadina laziale

Commenta

Prima di tutto copi, col tasto destro del mause, l'indirizzo del comune di Cerveteri
          Poi su coqui fai così

-Rispondi nel modo classico
          -Indirizzo web (la prima delle caselline arancioni a destra delle facciotte)

Ti si apre una finestra, lì incolla l'indirizzo che vuoi e poi fai OK.
          A questo punto ti viene scritto web page, puoi ridare l'ok così oppure sostituire la scritta con una che vuoi tu. Rifai OK ed è fatta.
          Spero di essermi spiegata, altrimenti chiedi pure se c'è qualcosa che non ti è chiaro.
          Elena

Commenta

per me non ci sono problemi, quando qualcuno passa da queste parti basta che mi manda un mess tramite il forum o @mail ed io rispondo. siete tutti i benvenuti. per elena, la prossima volta ci provo, ce n'è un a a cura di vetralla VT dei funghi pporcini e poi a borgo san martino a cerveteri della salsiccia. stasera o domani vi posterà le date. vi saluto vado al mare dopo un po" che non ci vado.

[img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

sagra dell'uva a cerveteri:

sagra dell'uva

spero di farci anche io un salto(sperando che li sia più fresco che a Roma)

ciao

Commenta

Operazioni in corso..
              X