X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paprika, è da un po' di giorni che devo chiederti una cosa...

    ... cosa hai regalato a tuo fratello???

  • #2
    doppio

    [ 18.09.2007, 18:49: Messaggio modificato da: verbena ]
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

    Commenta


    • #3
      cosa abbia regalato non so ma passavo di qua e giusto per non farmi gli affari miei...
      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

      Commenta


      • #4
        Stefi siamo telepatiche??? mezzora fa mi stavo chiedendo la stessa cosa, mi ero riproposta di cercare il topo vecchio [img]graemlins/E17.gif[/img]
        People who say
        money can't buy you happyness
        Don't know where to shop..

        Commenta


        • #5
          A proposito, approfitto per ringraziare Paprika per avere aperto il topic e le coquis per avere risposto [img]smile.gif[/img] Mio fratello ha compiuto 30 anni nello stesso periodo del fratello di Paprika e io ho spudoratamente approfittato dei consigli che sono stati dati. Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

          [ 18.09.2007, 19:13: Messaggio modificato da: _Ale13 ]

          Commenta


          • #6
            Vippi, ma và ?! io l'ho cercato, ho controllato che non l'avesse scritto lì ...

            verbena, in questo topic è ovvio che non ci facciamo i fatti nostri... eheheh
            del resto una mica può lanciare il sasso e poi ritirare la mano: c'erano 4 pagine di suggerimenti, adesso vogliamo sapere com'è finita!!

            Commenta


            • #7
              cmq la cornice e lettronica che avevo suggerito a Paprika vedo che è stata invece regalata da Carlo e figlie a Vippi.

              Secondo me è un regalo bellisismo.


              ciaoooooooooooo

              Commenta


              • #8
                cita:
                Inviato da: GabriellaM:
                cmq la cornice elettronica che avevo suggerito a Paprika vedo che è stata invece regalata da Carlo e figlie a Vippi.
                [/QUOTE]Noo, solo da Carlo: le figlie mi hanno regalato gli stivali di gomma più famosi del web [img]graemlins/E17.gif[/img]

                comunque è davvero un bel regalo [img]smile.gif[/img]
                People who say
                money can't buy you happyness
                Don't know where to shop..

                Commenta


                • #9
                  Era meglio il Rolex.
                  Vale, domenica vi aspetto?
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: Vippi:
                    cita:
                    Inviato da: GabriellaM:
                    cmq la cornice elettronica che avevo suggerito a Paprika vedo che è stata invece regalata da Carlo e figlie a Vippi.
                    [/QUOTE]Noo, solo da Carlo: le figlie mi hanno regalato gli stivali di gomma più famosi del web [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    comunque è davvero un bel regalo [img]smile.gif[/img]
                    [/QUOTE]vippi mi dici dove hanno preso quei bei stivali di gomma. Me ne servono giusto un paio.

                    Grazie Ale

                    Commenta


                    • #11
                      Beh, sono curiosa anch'io

                      Commenta


                      • #12
                        Ohhhhh e pensare che dopo aver rottoun bel po" mi ero pure scordata
                        Comunque, dopo aver fatto sondare da mia cognata che occhiali avrebbe desiderato comprarsi, gli ho regalato un bel paio di Ray Ban

                        Gabriella, la cornice gliela regalo a Natale

                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                        Commenta


                        • #13
                          La Stefy, allora mi pensi qualche volta
                          Ti prometto che anche per questo Natale ti metto da parte il panettone, da portare ovviamente al coquicompleanno [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                          Commenta


                          • #14
                            ti penso, ti penso! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            Commenta


                            • #15
                              [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X