X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per zia crostatina

    ciao....noi non ci conosciamo perché è da un po" che sono assente dal Forum. Qualche giorno fa stavo riavvicinandomi a Coqui come "occhio silenzioso" (così mi sento tanto piccola squaw! [img]graemlins/E17.gif[/img] ) e ho visto che hai trovato a Roma uno stampo per l'angel food, così ti ho mandato una mail per sapere dove. Probabilmente non mi hai risposto pensando fossi un'intrusa. Potresti dirmelo ora??? [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cinzia

    Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

  • #2
    Certo,figurati,guarda nella posta....
    il mio blog......

    Commenta


    • #3
      ciao zia qual'è lo stampo?
      non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

      Commenta


      • #4
        Cesira,non ricordo come portarti sul topic,ma è ancora in 1 pagina iniziato da me, il titolo è

        "Ecco lo stampo per ciambella mericana"

        ciao
        il mio blog......

        Commenta


        • #5
          visto grazie non sapevo che si chiamava angel cake, ma tu da chi lo hai comprato? mandami un mp se non puoi mettere il nome.
          non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

          Commenta


          • #6
            cesira c'è posta per te [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
            il mio blog......

            Commenta


            • #7
              Ciao zia puoi dare anche a me il famoso indirizzo?
              [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                Fatto liebe... [img]graemlins/hello.gif[/img]
                il mio blog......

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X