X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dichiarazione d'amore...

    da parte di mio marito.... dopo sette anni!

    mentre pulivo il bagno!

    mi ha detto: ti voglio tanto bene, e non posso vivere senza di te!

    e io : si vabbe!

    e lui: e' vero! non posso immaginare la mia vita senza di te!

    e io giu' lacrimoni...
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

  • #2
    Mi hai fatto scendere una lacrima .......sono felice per te!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

    Commenta


    • #3
      E perché te ne meravigli?A me pare il minimo,con una moglie così.. [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Commenta


      • #4
        Il minimo che tu potessi fare, soprattutto considerato il luogo romantico in cui vi trovavate, indicato soprattutto per piangere, così potevi incanalare le lacrime nel lavandino...pensa te che fortuna. Scherzi a parte, la vita vale la pena di essere vissuta proprio per questi momenti, ma sono convinta che tu riesca a dare veramente molto a chi ti sta vicino. Complimenti Barby [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #5
          La cosa bella, e' che dopo sette anni di grandi, grandissimi problemi, non abbiamo mai mollato...

          abbiamo sempre cercato salvare l'unica cosa certa che avevamo, il nostro rapporto!

          non abbiamo avuto una vita facile, tutt'altro, ma oggi eccoci qua, a scherzare e pensare al nostro futuro, lottando giorno dopo giorno per migliorarlo!
          http://www.camillalastellachebrilla.it/

          Commenta


          • #6
            Barbyla brava brava brava ,anzi bravi bravi è cosi che si deve fare, stringere i denti e pensare che un rapporto d'amore vero e sentito profondamente deve essere mantenuto vivo perché è una delle poche cose che contano nella vita, te lo dice uno che lo ha provato, poi l'ha perso, ma pensa ancora che essere innamorati ricambiati e felici sia la cosa più bella che si possa avere.

            Commenta


            • #7
              [img]smile.gif[/img]
              maria

              http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

              Commenta


              • #8
                Io penso che tu sia una bellissima persona e il fatto che tuo marito ti abbia detto questa cosina me lo conferma [img]graemlins/E20.gif[/img]
                poi ste cose si dicono quando vien voglia di dirle, se tu in quel momento dovevi pulire il bagno, pazienza
                La mia cucina

                Commenta


                • #9
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                  Don't breed or buy while dogs shelter die.
                  I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

                  Commenta


                  • #10
                    Sono per questi momenti spontanei che vale la pena vivere
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: Alberto Baccani:
                      Barbyla brava brava brava ,anzi bravi bravi è cosi che si deve fare, stringere i denti e pensare che un rapporto d'amore vero e sentito profondamente deve essere mantenuto vivo perché è una delle poche cose che contano nella vita, te lo dice uno che lo ha provato, poi l'ha perso, ma pensa ancora che essere innamorati ricambiati e felici sia la cosa più bella che si possa avere. [/QUOTE]Carissimo Alberto,
                      io credo che tu abbia un cuore grande grande...
                      essere innamorati, e' una grande fortuna!

                      L'amore che ho dentro, non e' solamente per la persona che ho accanto, ma e' per la vita, amo svegliarmi con il sorriso e pensare che sara' un giorno speciale!

                      La vita mi ha portato via tanto, forse troppo, troppo per la mia eta', ma ho voluto rispettare cio' che mi era stato insegnato, mai perdersi d'animo!

                      E' curioso, ma il dolore, mi ha fatto apprezzare la vita!
                      e oggi sono qui che lotto, per conquistare, una vita serena, ma ce la faro', anzi ce la faremo!

                      un bacio
                      http://www.camillalastellachebrilla.it/

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        mentre pulivo il bagno!

                        mi ha detto: ti voglio tanto bene, e non posso vivere senza di te!
                        [/QUOTE]tempismo perfetto da vero dandy...

                        Commenta


                        • #13
                          Barbyla, [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                          Commenta


                          • #14
                            Barbyla, che bello!! Auguri per tutto [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            Commenta


                            • #15
                              Sei fortunata ad avere un uomo capace di queste carinerie è molto raro e mi è piaciuta poi molto la tua frase " e giù lacrimoni " sei tenera oltre che sorridente ed anche questo è una fortuna enorme.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X