X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rieccomi.....

    dopo tanto che manco dal forum rieccomi... [img]redface.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] .un bacio a tutti i vecchi coquinari e uno a tutti i nuovi. [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cinzia

    Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

  • #2
    Ciao Cinzia! [img]graemlins/hello.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      Ciao Cinzia, vieni a Tarquinia dai, così ci rivediamo.

      [ 18.09.2007, 13:51: Messaggio modificato da: Selma ]

      Commenta


      • #4
        ciao.... spero di esserci ....magari anche solo per un giorno!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Cinzia

        Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

        Commenta


        • #5
          ehilà à à à fffinaaaalmente sarai un figurino adesso eh?
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: Cindy:
            ehilà à à à fffinaaaalmente sarai un figurino adesso eh?
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            [/QUOTE]beddaaaaaaaa...... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            ma quale figurino...è anche per questo che mi sono decisa a tornare......tanto non riesco lo stesso a dimagrire....tanto vale ritornare a Coquinaria [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Cinzia

            Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

            Commenta


            • #7
              ma daaaaaaaai!! mi spiace!!!!
              comunque dieta o no sono davvero felice del tuo ritorno!
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

              Commenta


              • #8
                Ciao Cinzia [img]graemlins/hello.gif[/img]

                Commenta


                • #9
                  ohhhhh, giusto l'altro giorno sono andata da Feltrinelli e ho guardato dentro al bar dove siamo andate l'altra volta ma....non c'eri! Meno male che sei tornata! e mà basta, però, eh, sparire!!!!
                  io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                  Commenta


                  • #10
                    ciao cinzia!!!! bentornata! [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

                    Commenta


                    • #11
                      cia Antonellina...Annaaaaa e perché non mi hai chiamato? sarei scesa subito! [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Cinzia

                      Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

                      Commenta


                      • #12
                        ciao Stefania! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Cinzia

                        Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

                        Commenta


                        • #13
                          cinzia ora però vedi di non risparire!!!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao, bentornata... [img]smile.gif[/img]

                            Commenta


                            • #15
                              ciao Pastry chef.
                              Stefania giuro che non sparirà ...
                              Cinzia

                              Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X