X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finalmente ho scaricato le foto

    ora vi faccio vedere cosa ho fatto nei miei vari esperimenti.
    questi sono i cornetti che fanno le pasticcerie, se volete vi metterà la ricetta, prima della cottura


    dopo la cottura



    per il momento metto queste sto facendo una prova, nel pomeriggio ne metterà altre.

    ho comprato una caccavella al lidl, per mantenere le vivande calde, peccato che non ce ne siano di più grandi, testata oggi e devo dire molto efficace. le cose rimangono molto calde.

    [img]graemlins/hello.gif[/img] e buona domenica a tutti.

    [ 16.09.2007, 15:20: Messaggio modificato da: cesira67 ]
    non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

  • #2
    puoi ridurla un pochino...mi fa paura un cornetto così enorme sembra che lui voglia mangiare me

    Commenta


    • #3
      sto provando ma non ci riesco, forse sono troppo grandi le mie foto e le devo ridimensionare tutte.
      anche a me fa paura. appena ho visto la foto mi ha preso un colpo, come devo fare per ridurla? anche perché ne ho molte e ho paura che siano troppo grandi.
      non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

      Commenta


      • #4
        tre ore per capire quello che dovevo fare..iihihi

        [ 16.09.2007, 15:50: Messaggio modificato da: Robertina21 ]
        Robertina21

        Commenta


        • #5
          Robertina21

          Commenta


          • #6
            naggia..aspettiamo le più brave
            Robertina21

            Commenta


            • #7

              quando vai in caricamento foto devi spuntare la casella per la scelta dell'immagine e scegliere se la vuoi piccola media o grande [img]graemlins/hello.gif[/img]
              "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
              Anna

              Commenta


              • #8
                Cesira fallo da sola.
                Quando carichi la foto su imageShack clicca nel piccolo quadretto accanto a dove c'è scritto ridimensiona. In automatico ti viene 320x240 ma puoi scegliere anche di metterla un pochino più grossa e allora devi scegliere 640 x 480
                Laura @---->----

                Commenta


                • #9
                  ora vai nel tuo messaggio iniziale cliccando modifica e cancella la tua foto,
                  anche tu Robertina altrimenti il post rimane enorme
                  l'altra foto non c'è mi dispiace
                  "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                  Anna

                  Commenta


                  • #10
                    ce l'ho fatta, solo che non so come devo fare per ridimensionare la pag del messaggio.
                    non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                    Commenta


                    • #11
                      Cesira belli i tuoi cornetti metteresti la ricettina?
                      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: cesira67:
                        ce l'ho fatta, solo che non so come devo fare per ridimensionare la pag del messaggio. [/QUOTE]Robertina deve togliere o modificare la foto nel suo messaggio altrimenti il post rimane "largo"

                        [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                        Michela

                        Nessuna buona azione resterà impunita

                        Commenta


                        • #13
                          parliamo del cornetto, adesso?

                          (che mi pare proprio bello...)
                          http://www.uaar.it
                          http://www.cicap.org/new/index.php
                          http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                          Commenta


                          • #14
                            ecco ora che non fa più paura dicci di più di lui

                            Commenta


                            • #15
                              Cesiraaaaaaaaaaaaaa
                              mi sono appena alzata!

                              bello il cornettino, ma la ricettina?

                              p.s. che altri esperimenti hai fatto?
                              http://www.camillalastellachebrilla.it/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X