X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Un "benearrivata" domenicale!
    E... la ricettina d'ingresso? solo per sentirti più vicina [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #17
      Ciao benvenuta [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Non si finisce mai di imparare
      http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Ciao [img]smile.gif[/img]
        "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

        Commenta


        • #19
          beh spero vi piaccia questa mia ricetta!

          SCALOPPINE DI PETTO DI POLLO
          le fettine di petto di pollo potete regolarvi voi per quante persone volete cucinare.
          prendete un tegame e mettetelo sul fuoco non molto alto..mettete un po d'olio,giusto che ricopre la superficie,un po di cipolla a fettine non molto sottili,e fate soffriggere un po" . intanto infarinate le fettine di petto di pollo..e cominciate a metterle nel tegame. dopo aver messo tutte le fettine..giratele un po da una parte e dall'altra e dopo aver messo il sale..fategli una spruzzata di vino rosso o bianco,come più vi piace, e lo fate sfumare.
          dopo di che aggiungete un po d'acqua tiepida quasi a coprire le fettine..abbassate un altro poco il fuoco e coprite con un coperkio e fate cuocere finché non si sarà asciugata l'acqua e si sara creato un sughetto quasi denso,e non si saranno cotte le fettine,nel caso aggiungete un altro poko di acqua tiepida!!
          alla fine mettete su ogni fettina di petto di pollo..un po di prosciutto cotto e una sottiletta.rimettete il coperchio e kiudete il fuoco..la sottiletta si scioglierà da sola.

          buon appetito..spero vi piaccia!!
          un bacione enorme a tutte quante..aspetto anche vostre ricette!!

          Commenta


          • #20
            Ciao Rita benvenuta!!!!!

            Commenta


            • #21
              ciao Archrita benvenuta!! [img]graemlins/hello.gif[/img]

              Commenta


              • #22
                Benvenuta [img]graemlins/hello.gif[/img]

                Commenta


                • #23
                  Benvenuta! [img]graemlins/hello.gif[/img]
                  http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: archrita:
                    ciao a tutti..sono un appassionata di cucina..e ho voglia di imparare tanto..gia qualcosa so fare..ma vorrei imparare altro..magari con qualche vostro consiglio..contattatemi!! [/QUOTE]Se ti presentassi dicendo contattemi su qualche altro forum, avresti la fila di pvt nel messanger.........., qui fortunatamente gli uomini sono in minoranza e il messanger non funziona [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Perà ..............non si può MAI dire, aspetta e sappici dire [img]graemlins/E8.gif[/img]
                    Io posso solo dirti: benvenuta

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X