X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco risto messicano a Milano

    al moroso è venuta voglia di messicano, quelli che conoscevamo noi hanno cambiato gestione. mi potete consigliare qualche posticino carino?

  • #2
    Non conosco ristoranti messicani a Milano, ma approfitto per salutarti e portare su.

    Commenta


    • #3
      Grazie Rita, spero di rivederti presto. spero nell'aiuto di qualcuno

      Commenta


      • #4
        Premetto che non ci sono mai stata...dunque leggo dal Mangelo.."il migliore tex-mex". 1. Otra Vez,2.Mezcalito Cafè,3.Joe Pena's,4.Ganas,5. Taqueria Pancho Villa. Baciotti,Paola

        Commenta


        • #5
          Non mi viene in mente nulla, mo' chiedo agli SBORONI, ma non sono risto da questa categoria [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            scusa sboroncella, aimo e nadia non aveva posto per noi stasera

            Commenta


            • #7
              io mi ero trovata bene al cueva maya ma sono tanti anni che non vado più. ciao
              Roberta
              i semi gettati al vento fanno fiorire il cielo

              Commenta


              • #8
                cita:
                Inviato da: patacrok:
                scusa sboroncella, aimo e nadia non aveva posto per noi stasera [/QUOTE]....se me lo avessi detto prima, avrei fatto qualcosa per te [img]graemlins/E8.gif[/img]

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: kabocha:
                    Premetto che non ci sono mai stata...dunque leggo dal Mangelo.."il migliore tex-mex". 1. Otra Vez,2.Mezcalito Cafè,3.Joe Pena's,4.Ganas,5. Taqueria Pancho Villa. Baciotti,Paola [/QUOTE]Grazie adesso guardo bene e poi decido

                    Commenta


                    • #11
                      ne conoscevo uno secoli non lontano dalla stazione... spetta che cerco di ricordarmelo
                      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                      Commenta


                      • #12
                        quack cara, grazie mille, ma non ti preoccupare per stasera siamo a posto, poi cercheremo di girare.

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X