X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le regole della casalinga perfetta.

    1) cucina nell'ordine più rigoroso. la sua cucina è una sala operatoria sterile.
    2)possiede un set di prodotti di pulizia rarissimi, quasi introvabili e carissimi.
    differenziati per ogni tipo di sporco, di macchia, di superficie.
    3) il suo bucato è così bianco che i produttori di azzurranti si vergognano.non ha il benchè minimo alone nè il più piccolo segno di scolorimento. è steso in perfetto ordine crescente e cromatico.
    4) gli acari nella sua casa soffrono di crisi di panico e agorafobia. prenotano sedute psicoanalitiche che si protraggono per anni e anni. se scelgono di farle di gruppo trovano solo la particella di sodio dell'acqua lete.
    5)odia stirare , ciononostante lo fa con la perizia di un parroco che piega il corporale.
    stira anche le mutande in microfibra per evitare fastidiose pieghette nel cavallo.
    6)le lavatrici non sono divise solo in bianchi neri e colorati ma per sfumature.
    ne fa circa 8 al giorno perché i suoi figli sono igienisti, come lei.
    7) le sue torte sono un tripudio di merletti, decorazioni, figurine, ostie e nastri.ne produce una quantità da far arrossire il signor bauli.
    8) possiede un set di guanti per ogni occasione da abbinare alle spugnette in tinta.
    i materiali sono i più vari: dai guanti d'acciaio a quelli in lattice naturale non talcati per passare attraverso ai guanti in vinile e silicone ottimi per le teglie.
    9) un'impronta su un ripiano di vetro le stronca le coronarie.
    per questo ha sempre agganciato al grembiule ( da oste) una salvietta e un mini spruzzino di vetril di quelli da borsetta.
    per le ragnatele chiama direttamente la ditta di derattizzazione.
    10) si trucca specchiandosi nel vetro che copre il piano cottura.
    11) gira per casa armata di una pistola caricata al lysoform per eliminare prima della proliferazione i germi in agguato negli angoli.
    12) LA CASA è UNA REGGIA E LEI LA SUA REGINA.
    senza dimenticare che l'automobile è la sua dependance.

    [ 16.09.2007, 01:45: Messaggio modificato da: kanà e/pat ]

  • #2
    Punto 6: quando sono a casa da solo, faccio le lavatrici in questa maniera......

    Punto 8: [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Punto 9: ma esistono dei ragni in quella casa??

    Pat sei un mito!!!!!!!

    Adesso vado a vedere le tue foto!!!! Ciao.
    .................lucio ferrari.....................

    W la FEDEEEEE......

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Io ho avuto una moglie del genere è durata poco... la chiamavo MastroLindo girava per la casa con due bombolette stray come revolver e non potevo appoggiare un barattolino di sugo sul lavello che era già sparito nella lavapiatti.
        Un giorno è tornata a casa ma non mi ha trovato più....

        Commenta


        • #5
          Aggiungi un punto: a casa sua la pasta madre non lievita MAI. Tiè!

          Commenta


          • #6
            1) cucina è un caos mai visto ogni volta che apro uno sportello di un pensile decido che lo metterà a posto ... ma decido e non lo faccio!

            3) il mio bucato è bianco e pure stirato bene il problema sorge quando lo devo riporre negli armadi ce lo lancio dentro a distanza e lo "stiratobene" si va a fottere!

            4) gli acari nella sua casa sivono in sintonia perfetta con gli umani ... quando un allergologo mi ha comunicato che potevo forse avere allergia a quei simpatici animaletti ... gli ho detto che "noi siamo animalisti ... mai potremmo sterminare una colonia che vive da anni con noi felicemente! ... mi terrà l'allergia!" (non ero allergica ... la mia teoria e che sono allergiche le persone che li sterminano!"

            5)amo stirare ma lo faccio una volta ogni 10 giorni cioè quando il mucchione di biancheria che è posto in un cesto nello stanzino di servizio ... raggiunge la mia altezza!

            6)le lavatrici non sono divise solo in bianchi neri e colorati ma per sfumature.
            si è vero ma solo perché ne ho talmente tante da fare che sarebbe inutile e faticoso mischiare il bucato.

            7) faccio una torta decorata ogni tanto perche mi piacciono i lavori creativi ... ma quando è finito il lavoro creativo poi dovrebbe intervenire immediatamente l'ufficio d'igene per la disinfestazione del locale di laborazione

            8) nessun guanto tranne quello per la tinta dei capelli ... le mie unghie sono consumate dagli anticalcari ... e i polpastrelli non hanno piu le impronte digitali!

            9) non uso grembiuli e nemmeno guanti la casa sarebbe piena delle mie impronte ma visto che non uso i guanti e non ce le ho più ... tutto torna ...per le ragnatele vale il discorso degli acari ... stiamo provando a fare accoppiare acari e ragni per farne una nuova razza ...

            10) non mi trucco

            11) per quanto riguarda i germi lelo mi ha convinto che sono germi positivi per il nostro habitat ... il lievito madre infatti lievita come un folle!

            12) la mia casa è lo specchio di quel che sono ... e di quel che sono i miei coinquilini ... MA è UNA REGGIA ANCHE LEI ... perche noi ci sentiamo re regina e principini ... a prescindere da tutto il resto!

            12b) l'auto è in condivisione familiare ... quindi .................................................. ......................................... [/QB][/QUOTE]
            irene senza se e senza ma

            Commenta


            • #7
              Peccato che sei già occupata ti avrei sposato subito!!!!

              Commenta


              • #8
                Irene finalmente un'umana. Mi sentivo sola! [img]smile.gif[/img]

                Commenta


                • #9
                  come irene uguale ugale
                  salvo stirare che mi diverte e lo faccio volentieri, per poi mettere l'indumenti stirati nell'armadio, proprio come Irene
                  di un po" mi hai spiato vero?
                  Raffuccia

                  Commenta


                  • #10
                    Meno male che è domenica mattina altrimenti mi deprimevo
                    E' l'identikit di mia suocera, complimenti! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    D'altra parte in casa sua si è formato, un chirurgo... Se mio marito arrivasse a casa per rientrare in sala operatoria penso che si cercherebbe come minimo un'amante un po' casinista .
                    L'unica cosa che non corrisisponde alla descizione sono i dolci. Quelli li faccio modestamente io. Lei è troppo impegnata a lustrare.
                    Lei è una casalinga perfetta degli anni Settanta: surgelati e torte del supermercato.
                    Pat, hai avuto un sabato sera di gozzoviglie, vero?

                    [ 16.09.2007, 09:10: Messaggio modificato da: Lauretta ]

                    Commenta


                    • #11
                      anche io come Irene! mi sento molto moolto sollevata... . Il ragno di casa, in un angolo del soffitto, lo abbiamo chiamato Penelope.
                      Approfitto per salutarvi tutti, ho avuto alcuni problemini ma non manco mai di leggervi e di scopiazzare le vostre ricette.
                      ciao
                      Rosy
                      Rosypenni

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: kanà e/pat:
                        3) il suo bucato è così bianco che i produttori di azzurranti si vergognano.non ha il benchè minimo alone nè il più piccolo segno di scolorimento. è steso in perfetto ordine crescente e cromatico.
                        [/QUOTE]Idem... Tanto che la mia dirimpettaia (la capo - pettegola del quartiere) si rode il fegato dall'invidia per il candore delle mie mutande... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Marcello

                        Commenta


                        • #13
                          è il ritratto di Bree van de Kamp?
                          Venimmo per portare la gentilezza, ma non ci fu concesso di essere gentili.
                          esse.from.rohan@gmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            ecco io sono proprio come dice irene... lei si che mi capisce
                            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                            Commenta


                            • #15
                              dal film....
                              "...la casa dei Simpsons è in fiamme,Marge entra,rischiando la vita,per recuperare una preziosissima videocassetta....passando dalla cucina vede (tra le fiamme)un piatto sporco nel lavello e non resiste : lo lava,lo ripone nello sgocciolatoio e poi si mette in salvo !!! ...."

                              Pat [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Federica

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X