X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto: torta 18° compleanno...

    per un ragazzo: come cappero la decoro?!?
    Per le rappresentanti del gentil sesso è decisamente più semplice scegliere dei soggetti per la decorazione delle torte, per i maschietti dai 14 anni in su è decisamente più complicato, a meno che non abbiano interessi particolari, scegliere una decorazione. Confido in voi, popolo di Coquis: datemi qualche suggerimento!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

  • #2
    prova a cercare qui....
    http://www.coolest-birthday-cakes.com/index.html
    ci sono tante idee ciao!

    Commenta


    • #3
      prova a dare un'occhiata qui......
      http://www.coolest-birthday-cakes.com/index.html
      ciao

      Commenta


      • #4
        prova a dare un'occhiata qui......
        http://www.coolest-birthday-cakes.com/index.html
        ciao

        Commenta


        • #5
          prova a dare un'occhiata qui......
          http://www.coolest-birthday-cakes.com/index.html
          ciao

          Commenta


          • #6
            decorazioni:
            una bella ragazza?
            la patente?
            una bella macchina sportiva?


            per ora non ho altre idee.

            ciao

            Commenta


            • #7
              In realtà mi sfruculiava l'idea di una bella ferrari in pdz, ma non vorrei che poi si aspettasse la macchina come regalo da parte dei genitori!!!! Anna, ci sono una marea di spunti su quel sito, grazie, e anche la scritta stile graffiti mi piace...

              Commenta


              • #8
                è un problema infatti trovare un tipo di decorazione "maschile"
                a meno che, visto che ama le Ferrari, non gli decori un bel cavallino con la pdz o con il cioccolato (o la crema di burro e sac a poche...)

                Commenta


                • #9
                  mumble mumble. Dipende anche da che tipo di torta pensi di preparare. Mi spiego. Per esempio, le bavaresi, richiedono pochissime decorazioni e fanno un effettone senza tanti fronzoli. Se pensavi ad una torta farcita va bene qualsiasi decoro classico. Pinella, tempo fa, aveva preparato un dolce (acc, non ricordo quale) con decori fatti con la bocchetta per saint-honorè. Se pensavi ad una torta buffa dovresti darci qualche dritta sulle sue passioni.
                  Sono stata proprio utilissima...

                  Commenta


                  • #10
                    Carletta, non mi azzardo nemmeno a provare la crema di burro: io ho visto ciò che riesci a fare tu e quindi... desisto! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Mique, sarà sicuramente una torta classica per circa 70-80 invitati, quindi anche bella grande...

                    Commenta


                    • #11
                      e che vuol dire?
                      con la tecnica delle stelline.... non è difficile.. puoi disegnare il contorno con un beccuccio tondo piccolo e poi riempire gli spazi con un beccuccio a stella o anche tondo, alla fine non è complicato.

                      Commenta


                      • #12
                        sorry, doppio!

                        Commenta


                        • #13
                          Si, alla fine non è complicato, lo so.. Ma per te che sei bravissima!!!! Io, a dire il vero, ho più dimestichezza con la pdz... Certo, mi piacerebbe provare, imparare qualcosa di nuovo, ma forse è meglio cominciare con qualcosa di meno impegnativo, magari una tortina da consumare in famiglia per evitare qualche figuraccia [img]graemlins/E10.gif[/img]
                          Certo, se poi tu sei disposta ad insegnarmi...

                          Commenta


                          • #14
                            E una torta ricoperta di mini bignè? Sono sicura di everne vista più di una proprio su Coqui.
                            Oppure qualche decorazione con granella di croccante alle nocciole, o nocciole caramellate su glassa al cioccolato...o magari potresti fare un fraisier con una decorazione poco elaborata.

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X