X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un ringraziamento a Numberone e a Suzien

Oggi sono faticosamente riuscita ad arrivare da Savita a prendermi i pacchettini che mi avevate lasciato. Quando mi sono trovata con la macchina ferma a un distributore sul Raccordo che non intendeva minimamente ripartire ho dubitato di farcela, ma poi la cosa si è risolta, e sono quindi entrata in possesso di a) metronomo di Alberto dimenticato a casa di Bruna; b) meraviglioso grembiule da cucina nero, perché da quando l'ho visto in una foto a Barbara delle Pentole ci avevo lasciato il cuore, e grazie a Suzien ora ce l'ho, anche se non ancora personalizzato (ma ora vado a Orvieto e provvedo); c) vasetti di marmellata che sono ancora impacchettati e quindi sono incerta sull'attribuzione della "maternità ".
    Comunque grazie a voi, e grazie a Savita che si è fatta tramite della vostra gentilezza.
    Spero che ci vediamo presto tutte insieme, anche con la Ross completamente ristabilita, perché è un po' troppo tempo che non riesco a partecipare...
    Buona continuazione di vacanze a tutte!!!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Fiuuuu....mi sono tolta un pensiero!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Ro..quanto tempo che non ti sentivo, finalmente [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Sarà ancora qui a intermittenza, domani parto per Orvieto, poi torno ma riparto subito per l'Irlanda, torno dopo una settimana e vado... non si sa dove!
        Vacanze miste di lavoro e riposo, ma sicuramente non mi è mancato una cosa: fare le valigie, tante, troppe!!!

Commenta

Tiro su, perché non ho il cell. di Suzien (qualcuno può darmelo?) e mi sa che lei non ha visto i miei ringraziamenti.
          [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Non so dove tu sia adesso,ma ti mando un caloroso abbraccio e ti auguro buone vacanze.
            [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
            Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
            Don't breed or buy while dogs shelter die.
            I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

Commenta

Suzien è in Grecia..... [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Credo che un sms le farebbe piacere, anche in Grecia. Ti mando un sms con il numero di Suzien [img]graemlins/hello.gif[/img]

Ciao Bruna! Niente ferie?

Commenta

L'ho chiamata... ho visto i vostri sms prima dei post , ma era contenta lo stesso!

Commenta

si Savita,sono in ferie

Commenta

E io fra pochi giorni, ma sto via solo una settimana. [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

....delfino curioso! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Chi? Io????

Commenta

cita:
                            Inviato da: numberone:
                            ....delfino curioso! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Bruna, visto che sei collegata - Che vor dì????? Non ho la stessa dimistichezza di voi con i modi di dire in italiano, ma mi piace imparare. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

non è assolutamente un modo di dire [img]graemlins/E17.gif[/img] citavo solo quella pubblicità di quelle caramelle Dufour,dove il ragazzo dice al delfino che "starà via solo una settimana"....

Commenta

Operazioni in corso..
                              X