Oggi sono faticosamente riuscita ad arrivare da Savita a prendermi i pacchettini che mi avevate lasciato. Quando mi sono trovata con la macchina ferma a un distributore sul Raccordo che non intendeva minimamente ripartire ho dubitato di farcela, ma poi la cosa si è risolta, e sono quindi entrata in possesso di a) metronomo di Alberto dimenticato a casa di Bruna; b) meraviglioso grembiule da cucina nero, perché da quando l'ho visto in una foto a Barbara delle Pentole ci avevo lasciato il cuore, e grazie a Suzien ora ce l'ho, anche se non ancora personalizzato (ma ora vado a Orvieto e provvedo); c) vasetti di marmellata che sono ancora impacchettati e quindi sono incerta sull'attribuzione della "maternità ".
Comunque grazie a voi, e grazie a Savita che si è fatta tramite della vostra gentilezza.
Spero che ci vediamo presto tutte insieme, anche con la Ross completamente ristabilita, perché è un po' troppo tempo che non riesco a partecipare...
Buona continuazione di vacanze a tutte!!!
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Comunque grazie a voi, e grazie a Savita che si è fatta tramite della vostra gentilezza.
Spero che ci vediamo presto tutte insieme, anche con la Ross completamente ristabilita, perché è un po' troppo tempo che non riesco a partecipare...
Buona continuazione di vacanze a tutte!!!
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

, ma era contenta lo stesso!
Commenta