ti ricordi di queste?
mio cognato non le aveva seminate tutte e l'altro giorno mi sono accorta che ce ne sono diverse piante(le ha piantate insieme a quelle invernali,non sapendo che sono zucchine da mangiare fresche
,sono andata a vedere per caso e per fortuna altrimenti sarebbero andate tutte sprecate )ora ho un grosso problema:come le cucino?ricordo una tua ricetta per farle ripiene e poi?altre ricette tipiche argentine per utilizzarle ne hai?
nuturalmente se c'è qualcun'altro che ha idee ben venga,avrei da smaltire anche una ciotolona di fiori di zucca,possibilmente non fritti [img]graemlins/E12.gif[/img]
guardate che belli,appena raccolti
mio cognato non le aveva seminate tutte e l'altro giorno mi sono accorta che ce ne sono diverse piante(le ha piantate insieme a quelle invernali,non sapendo che sono zucchine da mangiare fresche
,sono andata a vedere per caso e per fortuna altrimenti sarebbero andate tutte sprecate )ora ho un grosso problema:come le cucino?ricordo una tua ricetta per farle ripiene e poi?altre ricette tipiche argentine per utilizzarle ne hai?nuturalmente se c'è qualcun'altro che ha idee ben venga,avrei da smaltire anche una ciotolona di fiori di zucca,possibilmente non fritti [img]graemlins/E12.gif[/img]
guardate che belli,appena raccolti

Commenta