X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marcela guarda qui

ti ricordi di queste?

mio cognato non le aveva seminate tutte e l'altro giorno mi sono accorta che ce ne sono diverse piante(le ha piantate insieme a quelle invernali,non sapendo che sono zucchine da mangiare fresche ,sono andata a vedere per caso e per fortuna altrimenti sarebbero andate tutte sprecate )ora ho un grosso problema:come le cucino?ricordo una tua ricetta per farle ripiene e poi?altre ricette tipiche argentine per utilizzarle ne hai?

nuturalmente se c'è qualcun'altro che ha idee ben venga,avrei da smaltire anche una ciotolona di fiori di zucca,possibilmente non fritti [img]graemlins/E12.gif[/img]

guardate che belli,appena raccolti

Che belli Paola!
    Ne hai una mezza dozina? In quel caso li farei ripieni. A casa la farcia classica era carne e riso, quella che avevo descritto anni fa qui era solo con riso. Ma pochi giorni fa una signora argentina che abita da tempo a Madrid mi raccontava che lei li fa con carne e olive, nel forno, coperti con pane grattugiato.
    Li faccio spesso pure con cipolla e curry, tagliati sottili, nella padella. Ma non è che sia una ricetta argentina.
    Mia madre li faceva pure in una torta salata, tagliatti a cubetti piccoli, con uova, latte, e pezzetti di formaggio se non ricordo male. Oppure in una frittata...
    Se mi viene altro in mente te lo scrivo.
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
    X