X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon compleanno a..................

Eros.
    Tanti auguri!
    Siccome c'è chi crede che fare gli auguri in anticipo porti male ma l'ora esatta non la so...è mezzogiorno, metà giornata è trascorsa, ho il 5o% di possibilità d aver azzeccato la fascia oraria giusta!
    \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Auguri Eros
    fatti sentire presto
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Tanti auguri Erossssss
      auguri di vero cuore.
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

Tanti tanti tanti auguri !!
        Un grande abbraccio e un bacio affettuoso per te,
        caro Eros ! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Auguri di vero cuore Eros
          .... amica del sole...

Commenta

Tanti auguri carissimo Eros!!
            BUON COMPLEANNO!!!!
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ci sono anch'io.....'GURI Eros......
              "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

Tantissimi auguri Eros!!!!
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Essendo anch'io nata nel cuore dell'estate, capisco profondamente chi compie gli anni in periodo di ferie:
                  niente festa, niente regali, niente amici.
                  Da ragazzina festeggiavo con un cocomero tagliato a mo' di torta sulla spiaggia con il bagnino (che mi conosceva da bambina).

Eros, tanti auguri! Almeno noi siamo qui per farteli.
                  Confucio disse: \"Se una soluzione esiste, perchè ti preoccupi? E se la soluzione non esiste, perchè ti preoccupi?\"

Commenta

cita:
                    Inviato da: Gigiotta:
                    Essendo anch'io nata nel cuore dell'estate, capisco profondamente chi compie gli anni in periodo di ferie:
                    niente festa, niente regali, niente amici.....
                    [/QUOTE]Grazie a tutti. Gigiotta, praticamente tutto giusto (anche se qualche regalo è arrivato e so che altri arriveranno). Volendo festeggiare sulla spiaggia, oggi dopo tre mesi piove. Stamattina ho lavorato e non riesco ancora a partire per nessuna meta. Se è vero che uno festeggia il compleanno che si merita....nella vita precedente devo averle combinate grosse! Buona vacanza a chi è andato, a chi andrà e a chi resta.
                    Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
                    (P.Sà¼skind)

Commenta

Anche io mi aggiungo al coro degli auguri. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Elena

Commenta

Tanti Auguri Eros!!!!!!!!!!!!!
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Ma tanti auguri,caro Eros! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Tanti auguri Eros
                            silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

cita:
                              Inviato da: Eros:
                              cita:
                              Inviato da: Gigiotta:
                              niente festa, niente regali, niente amici.....
                              [/QUOTE]Grazie a tutti. Gigiotta, praticamente tutto giusto (anche se qualche regalo è arrivato e so che altri arriveranno). Volendo festeggiare sulla spiaggia, oggi dopo tre mesi piove. Stamattina ho lavorato e non riesco ancora a partire per nessuna meta. Se è vero che uno festeggia il compleanno che si merita....nella vita precedente devo averle combinate grosse! Buona vacanza a chi è andato, a chi andrà e a chi resta.
                              [/QUOTE]Tante angurie, e nun ce pensà!
                              JM.
                              http://www.buonappetitoate.com

Commenta

Operazioni in corso..
                              X