X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spaghetti alla Pedro

Mi vergogno anche un po', ma ...siccome le ho fatte ste foto...ormai le pubblico.
    Volevo darvi il procedimento per cucinare gli
    Spaghetti alla Pedro:
    1° tagliare a striscioline sottilissime della polpa di manzo, circa un etto a testa

2° far scaldare dell'olio e.v. con uno spicchio d'aglio ed aggiungervi le striscioline di carne

3°far saltare velocemente a fiamma vivace

4° sfumare con vino rosso

"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Prima che continui... CHI E' QUESTO PEDRO?
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

cita:
      Inviato da: cipriani_bruna:

3°far saltare velocemente a fiamma vivace

[/QUOTE]

Io che faccio da solo ....

Ross, come facevi tu? Appoggiavi la macchinetta al ... e io 'ndo' l'appoggio?
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Uccio, sei forse geloso???
        [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

5° aggiungere la passata di pomodoro e far cuocere circa 7/8 minuti

6° aggiungere 2/3 cucchiai o di più di Curry Madras ed eventualmente anche un po' di peperoncino se non lo si è messo prima con l'aglio.Chi lo vuole a questo punto , può mettere un cucchiaio di panna per persona( se ha esagerato con il piccante)

7°versare gli spaghetti cotti ben al dente e spadellare

8° spolverare un po' di prezzemolo tritato e...

VOILA'

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"

Commenta

cita:
            Inviato da: Mauro©®:
            Ross, come facevi tu? Appoggiavi la macchinetta al ... [/QUOTE]Sì, però una volta ho rischiato di non ritrovarla più [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] capirai, era affondata tra le due tett.. tra i due sen... insomma, mi era finita lì in mezzo [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

cita:
              Inviato da: Uccio ®:
              Prima che continui... CHI E' QUESTO PEDRO? [/QUOTE]Pedrito el drito no?! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]
              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Beh, Ross, col davanzale che ti ritrovi è un'ottima soluzione [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Non scherziamo sui davanzali.... [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Io scherzo dove mi pare e piace!
                    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Beh, sul mio caro Uccio credo che non potrai scherzarci, ho già sentito rumore di lupara [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Sul mio fai fatica;:quasi non si vede!
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ma vi rendete conto partendo dagli spaghetti alla Pedro dove siamo andati a finire?
                          E' indubbiamente una ricetta afrodisiaca [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

cita:
                            Inviato da: Rossanina:
                            Ma vi rendete conto partendo dagli spaghetti alla Pedro dove siamo andati a finire?
                            E' indubbiamente una ricetta afrodisiaca [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            [/QUOTE]Bien sur!! [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]

Commenta

cita:
                              Inviato da: Uccio ®:
                              Io scherzo dove mi pare e piace! [/QUOTE]Messere, se lei scherza sui davanzali, noi scherziamo sugli spioventi [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img]

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X