X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scherzi gastroignobili

Sulle note di tristezza di Gi', che ha abbandonato il suo cocomero sputante per un serio quadretto familiare, m'è venuto in mente mio padre che, anni or sono in una calda serata estiva, appoggiò la sua fetta gelata di cocomero sulle spalle scoperte di mia madre la quale, dopo aver lanciato un urlo di terrore, ha lanciato quella che aveva in mano lei, mandandola a finire sul soffitto, col risultato che il giorno dopo ha dovuto pulire il soffitto medesimo!
    Da fidanzata invece, ricevetti in regalo un anello d'oro e brillanti (bontà del suovolpi) nascosto in un cono gelato (col rischio di visita dentistica incorporato [img]graemlins/E17.gif[/img] ).

E voi avete mai fatto o subito scherzi gastronomici? (es. guttalax.... )
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Un caffe' con sale al posto dello zucchero ad una persona antipatica...ma non l'ho fatto apposta giuro [img]graemlins/E21.gif[/img]
    Povero Volpi

Commenta

cita:
      Inviato da: la Sua fra:
      E voi avete mai fatto o subito scherzi gastronomici? (es. guttalax.... ) [/QUOTE]Quello è da denuncia penale.
      No, io scherzo solo con le parole.
      Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Macchinetta del caffe di quelle con l' ampolla d' acqua che si deve riempire. Vuotate due bottigliette di Guttalax. Chiusi a chiave tutti i cessi tranne uno. Avvertiti gli amici (insomma, tutti tranne il direttore del personale e alcuni dirigenti). Io non ho fatto niente di speciale, facevo solo il palo durante il travaso [img]graemlins/E8.gif[/img]
        http://www.uaar.it
        http://www.cicap.org/new/index.php
        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

poi magari arrivano quelli di CSI e fanno le prove tossicologiche....

Commenta

cita:
            Inviato da: cansado:
            Macchinetta del caffe di quelle con l' ampolla d' acqua che si deve riempire. Vuotate due bottigliette di Guttalax. Chiusi a chiave tutti i cessi tranne uno. Avvertiti gli amici (insomma, tutti tranne il direttore del personale e alcuni dirigenti). Io non ho fatto niente di speciale, facevo solo il palo durante il travaso [img]graemlins/E8.gif[/img] [/QUOTE]Cansado sei diabolico, ma tanto facevi solo il palo.
            Peccato che da me non facciamo il caffè in ufficio, chiamiamo il bar, l'idea sarebbe .... non male

Mandis

Commenta

cita:
              Inviato da: Gi':
              Un caffe' con sale al posto dello zucchero [/QUOTE]Avevo il vizio di fare questo scherzo.

Una volta a casa di amici mi offro di fare io il caffè per tutti.

Mi dicono di si ma mi accorgo che confabulano tra loro dicendo di venire a controllarmi perché avrei messo il sale nella zuccheriera.

Vengono, controllano, prendono la zuccheriera ...

Servo il caffè, lo zuccherano e ... PUAHHH CHE SCHIFO!!!

Assaggiano lo zucchero ... era zucchero!

Ancora si staranno chiedendo come abbia fatto ...

Ho messo il sale nell'acqua della moka, è uscito GIA' salato! [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Geniale!

Commenta

io il sale nel caffè lo mettevo per farmi venire il febbrone quando non volevo andare a scuola...
                  il termometro nel termosifone già era scoppiato una volta e dovevo pur escogitare qualche altra cosa

Anello di fidanzamento nell'uovo diPasqua, rischiando di finire nel cestino ancora da scartare tanta fù la delusine di non vedere subito la magica scatolina tipica dell'anelli

e ancora, chiave del bagno in fondo ad un'insalatiera piena di tiramisù,...e per uno uno che soffre di colite come mio marito.... [img]graemlins/E21.gif[/img]

[ 20.06.2003, 11:19: Messaggio modificato da: raffy ]
                  Raffuccia

Commenta

Quando ancora eravamo fidanzati, il mio attuale marito mi ha fatto trovare nell'apposito scatolina un anello di carota con un cetriolino a mò di brillante....me lo sò magnato....l'anello [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

Commenta

Da ragazzino Paolo ha fatto fare la pipì blu a parecchi amici. Scherzo del tutto innocuo ma spaventevole. Invece il sale nel caffè se lo è messo da solo perchè dopo anni di matrimonio ancora non distingueva i barattoli [img]graemlins/E17.gif[/img] . Adesso su quello dello zucchero c'è scritto sopra

Commenta

Io non sono colpevole, me l'hanno solo raccontato.
                        In un collegio dov abitavano soprattutto studenti di medicina, c'era un po' di "nonnismo" tra quelli più avanti e le matricole.
                        Un giorno i ragazzi alle prese con patologia medica cominciano a parlare di tumori rari della vescica e che uno dei segni per individuarlo era il colore azzurro delle urine.
                        Consegnano poi un pacco di cioccolatini alla vittima. Naturalmente i cioccolatini erano truccati: nel ripieno era stato iniettato un po' di blu di metile.
                        Dopo il tempo giusto la pipì diventò blu.
                        "Come faccio a dirlo ai miei! Oddio, ma si può curare?"
                        Gli anziani, crudeli, gli spiegano che a seconda della tonalità del colore ci potevano essere delle speranze.
                        Simposio attorno al WC. Risata colossale: la pipì era tornata del suo colore!
                        Confucio disse: \"Se una soluzione esiste, perchè ti preoccupi? E se la soluzione non esiste, perchè ti preoccupi?\"

Commenta

Quelo del blu' di metilene era un classico , ma avete mai provato a fare una cotoletta alla milanese con un pezzo di tela di sacco !

Vi spanciate in due dalle riste solo a vedere l'uso di forchetta e coltello .

C'e anche quella di rigatoni imbottiti di peperoncino . [img]graemlins/E21.gif[/img]
                          Michele, vuoi una birra ?
                          No, sono astemio.
                          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Piggi.. allora il mio coniglio di capodanno come scherzo non era mica male...
                            People who say
                            money can't buy you happyness
                            Don't know where to shop..

Commenta

ho agitato per bene una bottiglia di Clinto e a tavola il Corti, che era allora il mio fidanzato, l'ha aperta con conseguente bagno nel vino.
                              La maglietta che portava non è più tornata del suo colore.... e il soffitto ha dovuto essere ridipinto alla prima occasione....
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X