X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunicazione importante per tutti

Da domani ufficialmente sarò impegnata molto tempo per l'organizzazione del Master "Le Rotte del Gusto" (una più rotta di me dove la trovavano? ) e poi da marzo diamo il via anche alla funzione di Tutor (anche se già ricevo posta dagli iscritti). E poi ci saranno da organizzare anche gli eventi collaterali al Master.

Questo per dirvi che il mio tempo per coqui sarà nettamente inferiore [img]graemlins/E12.gif[/img] e anche le mie risposte sul forum ed in posta non saranno più istantanee (beh, in posta a volte ho fatto passare dei secoli ).

Cercherò di essere più presente possibile, anche perché come sapete per me questo è il gioco più bello del mondo ma non potrò esserlo come in passato.

Sono certa che comprenderete e che mi darete tutti una mano (che sfacciata )
    Datosi poi che l'ing. avrà una moglie/casalinga a mezzo servizio e che la cucina verrà dopo coqui...si accettano pacchi di derrate alimentari [img]graemlins/E17.gif[/img] (mai...non cambierà mai questa qui! [img]graemlins/E17.gif[/img] )

Grazie a tutti! [img]graemlins/E20.gif[/img]

In bocca al lupo per tutto!
    Ci mancherai molto, questo è sicuro, però sono contenta per te.
    Tienici aggiornati sulle tue attività.

P.S. Quando hai bisogno di qualcosa per la sezione celiaci fammi sapere, anche se per ora non ho sperimentato nulla di nuovo (povera mamma trascurata...)
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Ciao Ross in bocca al lupo per tutti i tuo impegni.
      Spero che tutto vada come tu desideri.
      Scusa ma mi togli una curiositá,ma hai per caso hai vinto qualche cattedra?????
      Insegni all'universitá .
      Congratulazioni [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] .
      Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
      Don't breed or buy while dogs shelter die.
      I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

Commenta

Complimenti e in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni. Tienici aggiornati ma soprattutto non abbandonarci troppo al nostro destino, eh! [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        http://bosina.net

Commenta

già che ci sei, potresti organizzare qualche scuola per corrispondenza ( tipo scuola radio elettra), e assegnarci anche dei diplomi!!!
          baci, tesoro, e buon lavoro!
          anto
          Si vive una sola volta.
          E qualcuno neanche una. (Woody Allen)

http://apedario.blogspot.it/

Commenta

un grosso in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni! Però te lo devo dire, sentiremo la tua mancanza! [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Elena

Commenta

Ok. se la tua assenza è per questi motivi ti perdoniamo, ma cerca di non lasciarci troppo da soli.
              Un bacione grande,e in bocca al lupo per tutto.
              Raffuccia

Commenta

Operazioni in corso..
              X