Da domani ufficialmente sarò impegnata molto tempo per l'organizzazione del Master "Le Rotte del Gusto" (una più rotta di me dove la trovavano?
) e poi da marzo diamo il via anche alla funzione di Tutor (anche se già ricevo posta dagli iscritti). E poi ci saranno da organizzare anche gli eventi collaterali al Master.
Questo per dirvi che il mio tempo per coqui sarà nettamente inferiore [img]graemlins/E12.gif[/img] e anche le mie risposte sul forum ed in posta non saranno più istantanee (beh, in posta a volte ho fatto passare dei secoli
).
Cercherò di essere più presente possibile, anche perché come sapete per me questo è il gioco più bello del mondo ma non potrò esserlo come in passato.
Sono certa che comprenderete e che mi darete tutti una mano (che sfacciata
)
Datosi poi che l'ing. avrà una moglie/casalinga a mezzo servizio e che la cucina verrà dopo coqui...si accettano pacchi di derrate alimentari [img]graemlins/E17.gif[/img] (mai...non cambierà mai questa qui! [img]graemlins/E17.gif[/img] )
Grazie a tutti! [img]graemlins/E20.gif[/img]
) e poi da marzo diamo il via anche alla funzione di Tutor (anche se già ricevo posta dagli iscritti). E poi ci saranno da organizzare anche gli eventi collaterali al Master.Questo per dirvi che il mio tempo per coqui sarà nettamente inferiore [img]graemlins/E12.gif[/img] e anche le mie risposte sul forum ed in posta non saranno più istantanee (beh, in posta a volte ho fatto passare dei secoli
).Cercherò di essere più presente possibile, anche perché come sapete per me questo è il gioco più bello del mondo ma non potrò esserlo come in passato.
Sono certa che comprenderete e che mi darete tutti una mano (che sfacciata
)Datosi poi che l'ing. avrà una moglie/casalinga a mezzo servizio e che la cucina verrà dopo coqui...si accettano pacchi di derrate alimentari [img]graemlins/E17.gif[/img] (mai...non cambierà mai questa qui! [img]graemlins/E17.gif[/img] )
Grazie a tutti! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta