X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valentina !!!

buon onomastico !!!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Ciao, auguri! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

tanti tanti tanti auguri !!!
      renata

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Auguri!

Commenta

Auguri Valentina(vippi) [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] e a tutti i valentini.
          Auguri anche agli innamorati,và!
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

a proposito di innamorati :

due amici si incontrano :
            - ho conosciuto una ragazza stupenda stasera la porto a cena fuori e poi in un localino dove fanno della buona musica , quindi una passeggiata al chiaro di luna , mi sto' innamorando .

- anche io ho conosciuto una ragzza splendida stasera serata di musica e magia .

- come musica e magia ??

- si ! prima si tromba e poi SPARISCO !!!!!
            Michele, vuoi una birra ?
            No, sono astemio.
            Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Tantissimi auguri bella Vippi!
              La mia cucina

Commenta

Tanti auguri Valentina [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Però uso il tuo spazio perchè oggi è anche il compleanno di mio marito!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Piggi [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Tanti auguri Valentina ! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Vale tanti,tanti auguri
                      .... amica del sole...

Commenta

auguroni, sorella! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Auguri Valentina [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Raffuccia

Commenta

Tanti auguri! [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Tanti carissimi auguri alla Vippi ed al piccolo Valentino.
                              Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X