Ancora devo farmi il secondo e tu parli di terzo figlio!!!!!!! Comunque a parte gli scherzi è stato l'imbarazzo, forse, a farli reagire in quel modo! Ciao e grazie!
Citato:
scrive agata:
Ancora devo farmi il secondo e tu parli di terzo figlio!!!!!!! Comunque a parte gli scherzi è stato l'imbarazzo, forse, a farli reagire in quel modo! Ciao e grazie![/QUOTE]Si, ne sono convinta! Conosco bene la gente del sud: sono figlia di siciliani e anch'io di milanese ho solo la cittadinanza! La loro è una forma di riservatezza a volte molto forte che può rasentare la freddezza, ma sono certa che nel profondo del loro cuore, magari senza ammetterlo apertamente, già esultano per il nuovo arrivo. Poi spesso quello che li porta ad esprimersi in certi modi e più la preoccupazione, in questo caso per te: due figli piccoli non sono facilissimi, ma non preoccuparti, io ne ho fatti tre a "raffica" e, a parte uina leggera vena di pazzia
, sono ancora viva e vegeta!
Un abbraccio! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta