Anzi per essere precisa nella scatola dei formaggi..... mi si forma l'acqua.....come lo posso evitare? Aiuto.....
Grazie!
Grazie!
è un pò poco vero??? :mad:
) e non ho usato il canovaccio perché siccome solitamente ho molti erborinati il canovaccio poi andava lavato in lavatrice a parte.. anzi in stabile a parte per quanto puzzava! [img]graemlins/E17.gif[/img]
Citato:
scrive fiorella_radice:
pardonnè muà,ma questo mi sembra un esempio eclatante della logica consumistica : è il prodotto a creare il bisogno e non il contrario.
Quindi,considerando poi la mia scarsa simpatia per le caccavelle,ti suggerisco nell'ordine:
1) sposta i formaggi in un ripiano meno freddo
2) posali su un tagliere di legno che poi è anche bello da portare in tavola
3) coprili con uno strofinaccio
Poi gratis ti passo anche questa : per neutralizzare gli odori in frigo,niente di meglio che una coppetta contenente i fondi del caffè,che vanno cambiati periodicamente.
[img]graemlins/E8.gif[/img] [/QUOTE]E' sicuramente scenografico portare in tavola i formaggi sul tagliere di legno,ma.....con la puzza di formaggio,anzi il profumo di formaggio(magari gorgonzola...slurp!)nel frigo....come la mettiamo?![]()
Citato:
scrive Annamaria Romano:
.Naturalmente parlo di formaggi a pasta semimolle o dura,non per intenderci di mozzarella..[/QB][/QUOTE]LA MOZZARELLA NON VA IN FRIGO PLISSSSSSSSSSSS!!!
se la si mette li dentro diventa un'altra cosa....
![]()
Citato:
scrive ellemir:
Citato:[/QUOTE]LA MOZZARELLA NON VA IN FRIGO PLISSSSSSSSSSSS!!!
scrive Annamaria Romano:
.Naturalmente parlo di formaggi a pasta semimolle o dura,non per intenderci di mozzarella..
se la si mette li dentro diventa un'altra cosa....
[/QB][/QUOTE]Ma certo Emilia,hai naturalmente ragione,ho scelto l'esempio sbagliato,ma credo che il concetto sia chiaro...E' anche chiaro che tutti abbiamo nostalgia delle tue mozzarelle?Un abbraccio.
) che e' un'altro prodotto ma mi piace comunque. E quello si, lo tengo in frigo. 
Commenta