X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dolce forno - richiesta stampini

tre anni fa, tra le spese inutili di casa (come quest'anno il Pisolone, mannaggia Volpi che ha dato retta alla zorricafede....) :mad: :mad: :mad: , aggiungemmo il dolce forno dei pokemon, perchè quello normale non era bello (arigrrrrrrrrrrrrrr). Morale, sti pochemon hanno fatto si che gli stampini di cotal dolceforno fossero "pochemonati", ovvero non sono i classici da tortina bassa e tonda dove, tanto per intenderci, si potrebbe mettere del pane in cassetta col pomodoro e far finta che sia pizza (come facevo io ai miei tempi col mio dolceforno il quale, benchè ancora in essere, non è più molto sicuro dal punto di vista elettrico), ma hanno le formine a pochemon e si possono utilizzare solo con impasti freschi, quindi io devo essere sempre lì. tra l'altro per cuocere un biscotto ci vogliono 25 minuti!!!! Ho provato a chiedere alla giochipreziosi se vendono gli stampini sfusi dell'altro dolceforno, ma nulla.
    VOI MI SAPETE DARE AUSILIO?
    Mauro, tu che trovi tutto online...plisss
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Fanno apposta quei furboni!
    Non ci sono sfusi!
    Io ho la fabbrica dei Digimon(non fa biscotti,ma Digimon di gommaplasticaechenesò)e ho chiesto se potevo avere stampi dei Pokèmon,ma nada de nada!
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Operazioni in corso..
    X