X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco aiuto per decorare e foto

Allora... l'aiuto che cerco per decorare e se mi potete dire se oltre alla decora (che tutti conoscono) mi indicate degli altri posti dove poter comprare stampini, aggeggi, coloranti e quant'altro per decorare la torta per il 2° compleanno della mia bambina... Va beh li compie a Novembre però io ho dei tempi lunghi per organizzarmi... Comunque io sono di Imola (BO) e quindi se le coquinarie Emiliane romagnole conoscono qualche negozio non troppo lontano sono disposta... qui vicino a me c'è solo una pasticceria che distribuisce i prodotti della decora ma non è molto fornita ( e poi mi sembra che costino così tanto)
    Il secondo aiuto lo vorrei per pubblicare le foto della mia festina che ho fatto il 20 luglio e in cui sono stata aiutata dai vostri consigli... per cui vorrei rendervi partecipi... ma non ci sono ancora riuscita...
    a parte il fatto di supereva e l'upload che credo di aver capito... non sono ancora riuscita a capire come fare ad inserirle nel messaggio... Uffi mi sento veramente "mongola"
    Grazie e ciao

[ 26.08.2003, 16:41: Messaggio modificato da: mokinaliv ]
    Monica
    I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

Monica, il posto a Bologna dove trovo gli aggeggi da cucina, anche i più strani è la Ferramenta S.Martino, in via Oberdan: qui però trovi solo attrezzature.
    Se ti interessano anche coloranti, decorazioni e attrezzature da pasticceria più specifiche per decorazioni, dovresti trovare un ingrosso per pasticceri: mi ricordo che tempo fa, Martaprimularossa, parlo di un posto vicino a Bologna ma, purtroppo, non ricordo dove.

Chissa se Marta ci legge....... MARTAAAAAAAAAAAA

so che è tanto impegnata col lavoro all'agriturismo: non ci resta che aspettarla sperando che legga questo topic.
    silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
    Noi ci siamo mangiati.
    (enzo)

Commenta

Grazie Babette... farò una spedizione a Bologna... con il prtafoglio pieno e il bagagliaio della macchina libero...
      Monica

Commenta

.
        Monica

Commenta

Nel frame alla tua destra c'è la voce Tutorial.
          Li ci sono le dettagliate spiegazioni del Maestro Mauro.

Commenta

cita:
            Inviato da: Stefania Casula:
            Nel frame alla tua destra c'è la voce Tutorial.
            Li ci sono le dettagliate spiegazioni del Maestro Mauro.
            [/QUOTE]infatti l'ho detto... ma proprio non ci riesco... magari riprovo
            Monica

Commenta

[ 26.08.2003, 20:33: Messaggio modificato da: mokinaliv ]
              Monica

Commenta

a questo punto mi sento proprio stupida... qual'è il nome del mio sito web quello che devo mettere nella casellina che appare quando clicco IMAGE?????

UFFI
                Monica

Commenta

non c'è verso... rinuncio...

[ 22.08.2003, 15:40: Messaggio modificato da: mokinaliv ]
                  Monica

Commenta

Allora monica, la prima parte dell'indirizzo è giusta.
                    A quella che hai scritto, devi aggiungere
                    /nomefoto.jpg

dove per "nomefoto" si intende il nome che hai dato alla foto con quel bel bambino nel passeggino.
                    Dai, non scoraggiarti, ci siamo passati tutti attraverso la fase del "ma chi me l'ha fatto fare", ma poi quando ci si riesce è una bella soddisfazione!!!

Commenta

Qualcosa d pronto per decorare i dolci a Bologna lo trovi alla storica Drogheria della Pioggia, in via Galliera. Hanno coloranti, kit di vario genere ecc. Non sono proprio a buon mercato, ma se sei già a Bologna vale comunque una visita.

Commenta

cita:
                        Inviato da: mokinaliv:
                        Allora... l'aiuto che cerco per decorare e se mi potete dire se oltre alla decora (che tutti conoscono) mi indicate degli altri posti dove poter comprare stampini, aggeggi, coloranti e quant'altro per decorare la torta per il 2° compleanno della mia bambina... Va beh li compie a Novembre però io ho dei tempi lunghi per organizzarmi... Comunque io sono di Imola (BO) e quindi se le coquinarie Emiliane romagnole conoscono qualche negozio non troppo lontano sono disposta... qui vicino a me c'è solo una pasticceria che distribuisce i prodotti della decora ma non è molto fornita ( e poi mi sembra che costino così tanto)
                        Il secondo aiuto lo vorrei per pubblicare le foto della mia festina che ho fatto il 20 luglio e in cui sono stata aiutata dai vostri consigli... per cui vorrei rendervi partecipi... ma non ci sono ancora riuscita...
                        a parte il fatto di supereva e l'upload che credo di aver capito... non sono ancora riuscita a capire come fare ad inserirle nel messaggio... Uffi mi sento veramente "mongola"
                        Grazie e ciao
                        [/QUOTE]Da me, da me! sto a firenze ho tutto della decora e anche di più e se vieni a Castelnuovo da Raffy te li porto li e non paghi le spese di spedizione.
                        [img]graemlins/E16.gif[/img]
                        Vedi link sotto la firma
                        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                        Erode, una figura storica da rivalutare
                        Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

]Da me, da me! sto a firenze ho tutto della decora e anche di più e se vieni a Castelnuovo da Raffy te li porto li e non paghi le spese di spedizione.
                          Vedi link sotto la firma [/QB][/QUOTE]

non mi è proprio cosi facile venire a Firenze... spedisci anche per ordini fatti in modo un pò..."virtuale"""???
                          Monica

Commenta

cita:
                            Inviato da: mokinaliv:
                            ]Da me, da me! sto a firenze ho tutto della decora e anche di più e se vieni a Castelnuovo da Raffy te li porto li e non paghi le spese di spedizione.
                            Vedi link sotto la firma
                            [/QUOTE]non mi è proprio cosi facile venire a Firenze... spedisci anche per ordini fatti in modo un pò..."virtuale"""??? [/QB][/QUOTE]
                            Si per il momento uso un metodo un pò telefonico, ma fine sttembre dovrebbe essere attivo il sito di e-commerce
                            [img]graemlins/E8.gif[/img]
                            Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                            Erode, una figura storica da rivalutare
                            Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

ri.paola ma a settembre metterai anche la lista dei prodotti che hai in negozio????

sarebbe davvero utile, sono entrata anche stamattina nel tuo sito, ma io vedo solo il negozio, il bimbo, l'interno del negozio ma non sono riuscita a vedere i prodotti che hai, oppure sono io che sono tonta!!!!
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Operazioni in corso..
                              X