Allora... l'aiuto che cerco per decorare e se mi potete dire se oltre alla decora (che tutti conoscono) mi indicate degli altri posti dove poter comprare stampini, aggeggi, coloranti e quant'altro per decorare la torta per il 2° compleanno della mia bambina... Va beh li compie a Novembre però io ho dei tempi lunghi per organizzarmi... Comunque io sono di Imola (BO) e quindi se le coquinarie Emiliane romagnole conoscono qualche negozio non troppo lontano sono disposta... qui vicino a me c'è solo una pasticceria che distribuisce i prodotti della decora ma non è molto fornita ( e poi mi sembra che costino così tanto)
Il secondo aiuto lo vorrei per pubblicare le foto della mia festina che ho fatto il 20 luglio e in cui sono stata aiutata dai vostri consigli... per cui vorrei rendervi partecipi... ma non ci sono ancora riuscita...
a parte il fatto di supereva e l'upload che credo di aver capito... non sono ancora riuscita a capire come fare ad inserirle nel messaggio... Uffi mi sento veramente "mongola"
Grazie e ciao
[ 26.08.2003, 16:41: Messaggio modificato da: mokinaliv ]
Il secondo aiuto lo vorrei per pubblicare le foto della mia festina che ho fatto il 20 luglio e in cui sono stata aiutata dai vostri consigli... per cui vorrei rendervi partecipi... ma non ci sono ancora riuscita...
a parte il fatto di supereva e l'upload che credo di aver capito... non sono ancora riuscita a capire come fare ad inserirle nel messaggio... Uffi mi sento veramente "mongola"
Grazie e ciao
[ 26.08.2003, 16:41: Messaggio modificato da: mokinaliv ]

"

Commenta