X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le mie scuse a Rossana...

...per averla definita senese, mentre m' accorgo che sei aretina! [img]smile.gif[/img] A.

Vabbè per questa volta ti perdono [img]graemlins/E16.gif[/img] ... doppia dose di formaggio? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

se mi definisci ascolana (senza offesa per Paola Balestrini, sia inteso), giuro che non mi arrabbio solo contro congruo compenso caseario! [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
        Inviato da: la Sua fra:
        se mi definisci ascolana (senza offesa per Paola Balestrini, sia inteso), giuro che non mi arrabbio solo contro congruo compenso caseario! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Ciao! Vedo che siamo mezzo conterranei...io per parte di padre sono di fermo porto san giorgio.... [img]smile.gif[/img]

Commenta

Fra', e se ti definisco anconetana con che mi premi? [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

gita in barca a vela lungo la riviera del conero va bene? tanto la comanda volpi (io soffro di mal di mare...) [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
              Inviato da: aziza:
              ...per averla definita senese, mentre m' accorgo che sei aretina! [img]smile.gif[/img] A. [/QUOTE]... Cittini, belli , mica è un disonore essere senesi ....
              certo dirlo all'aretini forse un pò si
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Raffuccia

Commenta

Certo Raffy che se si sapesse in giro che con coqui sono diventata amica di perugina (lorella) e senese (te), starei fresca [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                  Ciao! Vedo che siamo mezzo conterranei...io per parte di padre sono di fermo porto san giorgio.... [img]smile.gif[/img] [/QB][/QUOTE]Aziza,non ci posso credere .Lo sai che io sono di Fermo .A volte mi stupisco quanto è piccolo il mondo.

Per Fra come dissi una volta non mi ritengo Ascolana,ma Fermana,ed è così mi chiamano qui a Monterubbiano.
                  Paola

le mie foto

Commenta

cita:
                    Inviato da: paola balestrini:
                    cita:
                    Ciao! Vedo che siamo mezzo conterranei...io per parte di padre sono di fermo porto san giorgio.... [img]smile.gif[/img]
                    [/QUOTE]Aziza,non ci posso credere .Lo sai che io sono di Fermo .A volte mi stupisco quanto è piccolo il mondo.

Per Fra come dissi una volta non mi ritengo Ascolana,ma Fermana,ed è così mi chiamano qui a Monterubbiano. [/QB][/QUOTE]Allora sai dove si trov a lapedona, vero?

Commenta

Lapedona ,è a due passi.
                      Allora è ancora più piccolo di quanto immaginassi.
                      Paola

le mie foto

Commenta

cita:
                        Inviato da: paola balestrini:
                        cita:
                        Ciao! Vedo che siamo mezzo conterranei...io per parte di padre sono di fermo porto san giorgio.... [img]smile.gif[/img]
                        [/QUOTE]Aziza,non ci posso credere .Lo sai che io sono di Fermo .A volte mi stupisco quanto è piccolo il mondo.

Per Fra come dissi una volta non mi ritengo Ascolana,ma Fermana,ed è così mi chiamano qui a Monterubbiano. [/QB][/QUOTE]oddio,paola!!!pure tu de fermo????pure la mi socera!!!!!!!!!!!
                        lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Si Lallina ,ti avevo risposto nell'altro topic.Immaginavo che non l'avevi letto,dove rispondi a Fra.
                          Paola

le mie foto

Commenta

Operazioni in corso..
                          X