X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• olio Carli - chi lo compra?

nella mia famiglia si è sempre usato olio Carli e anche gli altri prodotti, specialmente il tonno che io trovo buonissimo.
    Qualcuno di voi lo compra? E' una mia curiosità perchè molte delle persone a cui l'abbiamo regalato sono diventate a loro volta clienti.

Lo usiamo anche noi da qualche anno e ci troviamo benissimo,e'ottimo.Qualche volta ordino anche il tonno e il marsala.Hai provato qualche prodotto della nuova linea di bellezza all'olio ?Mi e'arrivato proprio in questi giorni il depliant e sono tentata....
    Una donna dall\'animo meschino non puo\'cucinare bene.Per fare questo ci vogliono uno spirito generoso,una mano leggera,un cuore caldo.
    Eden Phillpotts

Commenta

io non lo compro....ma neanche lo trovo,tantomeno il tonno.....

tu dove lo comperi,bella bambina??
      lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Ciao! [img]smile.gif[/img] Noi abbiamo usato per diversi anni l' olio Carli, oltre al tonno (splendido!) e alle olive nere (dolci e delicate e per nulla amare). Poi, senza ragioni particolari, negli anni siamo passati ad altre fonti, a volte andando in giro, a volte per segnalazioni di amici. La scorsa estate, ad esempio, siamo rientrati da un' isola greca in auto con il baule ingombro di lattine di un olio stupendo pagato una sciocchezza...
        In ogni caso hai fatto bene a segnalare carli, azienda seria che potrebbe interessare a tanti. [img]smile.gif[/img]

Commenta

Lallina si ordina telefonicamnte o tramite internet,se ti fa'piacere puoi visitare il loro sito oliocarli.it
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Una donna dall\'animo meschino non puo\'cucinare bene.Per fare questo ci vogliono uno spirito generoso,una mano leggera,un cuore caldo.
          Eden Phillpotts

Commenta

cita:
            Inviato da: lallina:

[/QUOTE]lo vendono solo per corrispondenza.

Io l'ho comperato per un po' di tempo: poi da quando ho scoperto il frantoio di Anghiari e me ne sono innamorata, non l'ho più usato...
            E poi, se ordino l'olio per corrsipondenza.. non ho più la scusa per andare a trovare la Ross!!!
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

Commenta

cita:
              Inviato da: lallina:

[/QUOTE]grazie per il bella e ancora di più per "bambina"
              lallina [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] , l'olio carli si ordina per telefono o sul sito www.oliocarli.it io vado pazza specialmente per il tonno, ma chi lo compra per la prima volta penso che debba provare una confezione "Assaggio" perchè ci sono vari prodotti , aceto, marsala, olive, patè di olive, pesto e devo dire che sono tutti buoni, per quanto riguarda i prodotti di bellezza e i solari non so perchè non li ho mai provati e neanche i vini , tu Fiammetta i vini li hai provati?
              per quanto riguarda l'ordine devo dire che sono velocissimi nella consegna e che io ho pagato sia in contrassegno che con carta di credito (per i regali) e non ho mai avuto problemi.

Commenta

Si'e'vero sono precisi e gentilissimi.Il vino non sono mai riuscita ad assaggiarlo perche'ogni volta era esaurito(buon segno [img]graemlins/E16.gif[/img] )e i prodotti di bellezza sto'per ordinarli per la prima volta.Inizio con il latte detergente,tonico e maschera.
                Eden Phillpotts

Commenta

[QUOTE]Inviato da: Vippi:
                  da quando ho scoperto il frantoio di Anghiari ...

Io sono un olio-fanatico. Mi dici di questo frantoio?
                  http://www.uaar.it
                  http://www.cicap.org/new/index.php
                  http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Sono anni che lo uso, sia Extra vergine, che d'oliva che delicato, ho provato il tonno il pate' di olive (buonissimo) ed anche i loro prodotti per la bellezza,
                    Tutti ottimi
                    Provateli.
                    Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

In casa mia lo usiamo da sempre.. a casa del mio fidanzato anche e comprano anche i tonno..sempre ottimo!

Commenta

Chissà come sarà felice di questo topic il nostro sponsor della rubrica olio!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

a me hanno detto che i signori Carli non hanno olive, che l'olio non proviene da olive italiane, ma da olive mediterranee (spagna grecia ma anche marocco), poi non so. Mia mamma per cucinare usa olio e.v. isnardi di sole olive italiane...ma anche qui...chi lo sa...mah
                          Roberta
                          i semi gettati al vento fanno fiorire il cielo

Commenta

cita:
                            Inviato da: Rossanina:
                            Chissà come sarà felice di questo topic il nostro sponsor della rubrica olio!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]veramente proprio dopo aver letto la rubrica olio ho pensato all'olio che uso io e ho messo il topic... non me ne voglia lo sponsor .... poi proverò sicuramente anche il suo, mi piace confrontare sapori e scegliere quello che gradisco di più, non solo per l'olio ovviamente, ma anche per cioccolato, aceto (grazie a voi ho letto l'etichetta del'aceto balsamico e ho subito cambiato marca )

Commenta

per quanto riguarda l'olio e.v. è stata molto istruttiva una puntata di report su rai tre. qui trovate la trascrittura completa della puntata. Parla anche uno dei fratelli Carli.

http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=93

noi da poco abbiamo aggiunto un'olio alla "carta" e delle olive taggiasche snocciolate sott'olio del frantoio marco, di leca di albenga

Mariano
                              Paradosso di Potito: "Se ascolti a me, fai come vuoi"

Commenta

Operazioni in corso..
                              X