Oltre ad essere “a secco” di benzina, (
) sono venuta al raduno, sabato, davvero con le pile scariche e col cuore gonfio di tristezza e di malinconia. Sono partita titubante e nervosa, con mille preoccupazioni e mille pensieri. Certo, i problemi non si sono risolti magicamente, ma il fatto che io ora sia qui, felice di essere stata con voi, serena nel riassaporare tutte le bellissime sensazioni provate, la gioia di rivedere le persone conosciute, l’emozione dell’incontro con i “nuovi”, l’allegria, l’affetto ed i vostri sorrisi, la dolcezza del paesaggio toscano…già solo questo merita un grazie particolare, da parte mia, a ciascuno di voi. Ho fatto un pieno tale di energia positiva, in una sola giornata e mezza, che ora mi pare di avere la forza di poter affrontare tutto, e soprattutto di farlo con uno spirito diverso. Il calore e il sorriso coquinario ti rimangono davvero dentro. Perciò…un abbraccio ed un sorriso grande a ciascuno di voi, indistintamente, sia a quelli con cui sono riuscita a parlare un po’ di più, sia a quelli con cui c’è stato solo un saluto, uno sguardo, un sorriso. Tutti avete contribuito a rendere questo incontro davvero speciale, per me.
Grazie. [img]graemlins/E20.gif[/img]
) sono venuta al raduno, sabato, davvero con le pile scariche e col cuore gonfio di tristezza e di malinconia. Sono partita titubante e nervosa, con mille preoccupazioni e mille pensieri. Certo, i problemi non si sono risolti magicamente, ma il fatto che io ora sia qui, felice di essere stata con voi, serena nel riassaporare tutte le bellissime sensazioni provate, la gioia di rivedere le persone conosciute, l’emozione dell’incontro con i “nuovi”, l’allegria, l’affetto ed i vostri sorrisi, la dolcezza del paesaggio toscano…già solo questo merita un grazie particolare, da parte mia, a ciascuno di voi. Ho fatto un pieno tale di energia positiva, in una sola giornata e mezza, che ora mi pare di avere la forza di poter affrontare tutto, e soprattutto di farlo con uno spirito diverso. Il calore e il sorriso coquinario ti rimangono davvero dentro. Perciò…un abbraccio ed un sorriso grande a ciascuno di voi, indistintamente, sia a quelli con cui sono riuscita a parlare un po’ di più, sia a quelli con cui c’è stato solo un saluto, uno sguardo, un sorriso. Tutti avete contribuito a rendere questo incontro davvero speciale, per me.Grazie. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta