X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un "pieno" di energia positiva...

Oltre ad essere “a secco” di benzina, ( ) sono venuta al raduno, sabato, davvero con le pile scariche e col cuore gonfio di tristezza e di malinconia. Sono partita titubante e nervosa, con mille preoccupazioni e mille pensieri. Certo, i problemi non si sono risolti magicamente, ma il fatto che io ora sia qui, felice di essere stata con voi, serena nel riassaporare tutte le bellissime sensazioni provate, la gioia di rivedere le persone conosciute, l’emozione dell’incontro con i “nuovi”, l’allegria, l’affetto ed i vostri sorrisi, la dolcezza del paesaggio toscano…già solo questo merita un grazie particolare, da parte mia, a ciascuno di voi. Ho fatto un pieno tale di energia positiva, in una sola giornata e mezza, che ora mi pare di avere la forza di poter affrontare tutto, e soprattutto di farlo con uno spirito diverso. Il calore e il sorriso coquinario ti rimangono davvero dentro. Perciò…un abbraccio ed un sorriso grande a ciascuno di voi, indistintamente, sia a quelli con cui sono riuscita a parlare un po’ di più, sia a quelli con cui c’è stato solo un saluto, uno sguardo, un sorriso. Tutti avete contribuito a rendere questo incontro davvero speciale, per me.
    Grazie. [img]graemlins/E20.gif[/img]
    \"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari\" (Montale)

Sono contenta di averti conosciuta, magari scambiando due parole sul momento di partire.
    Hai un sorriso bellissimo

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] compagna di decorazione [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Sigh sigh!!
        Non sono riuscita a conoscere la mia sorella gemella!!!!! [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]

Commenta

eri a secco di benzina?
          Ma daiiii [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Titti sono molto contenta di averti conosciuto.
          Raffuccia

Commenta

cita:
            Inviato da: caterina:
            Sono contenta di averti conosciuta, magari scambiando due parole sul momento di partire.
            Hai un sorriso bellissimo
            [/QUOTE]Grazie, Caterina. [img]smile.gif[/img] Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti. [img]graemlins/E20.gif[/img]
            \"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari\" (Montale)

Commenta

cita:
              Inviato da: Daniela/Birilla:
              [img]graemlins/E20.gif[/img] compagna di decorazione [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                Inviato da: Laquaglia ©:
                Sigh sigh!!
                Non sono riuscita a conoscere la mia sorella gemella!!!!! [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                [/QUOTE]Mannaggia, Ste, è dispiaciuto molto anche a me! Cercheremo di rimediare al più presto, dai! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

cita:
                  Inviato da: raffy:
                  eri a secco di benzina?
                  Ma daiiii [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Titti sono molto contenta di averti conosciuto.
                  [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  L'averti conosciuto di persona non ha che confermato quanto già pensavo, e cioè che sei una persona davvero speciale. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

sei bella e dolce e mi piaci molto....questione di feelingggg!!!
                    ellemir/emilia

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

"Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

Commenta

Titti sei stata una piacevole scoperta, e pensare che anche io nel mio piccolino sono stata un po' utile a farti passare brutti pensieri, mi fa ancora più piacere!
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      The Lella - Lelloski

Commenta

Da rossa tenebrosa a bionda titubante?
                        Ma va là che hai fatto rescuscitare il cumenda già addormentato nel bosco.
                        Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
                        (P.Sà¼skind)

Commenta

ma quanto sono stata contenta di aver conosciuto la mia compagna di viaggi notturni tra ugugali e bevate vergini ... e ora anche di macchine a secco... ehm...
                          stef
                          Again I must remind you that
                          A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                          (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Titti, sono felice di averti rivista. Per me sei stata una bella conferma.
                            Luisa, il bradipo disadattato
                            Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                            Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

cita:
                              Inviato da: Eros:
                              Da rossa tenebrosa a bionda titubante?
                              Ma va là che hai fatto rescuscitare il cumenda già addormentato nel bosco.
                              [/QUOTE]mi devo preoccupare? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Titti, ricorda, la Titti viene per prima [img]graemlins/E16.gif[/img] .........

[ 29.09.2003, 22:48: Messaggio modificato da: Giuliana ]
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X