X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo iscritto

Ciao a tutti
    dopo aver sentito parlare per tanto tempo di questo sito la curiosità di conoscervi mi ha spinto a iscrivermi forse non sarò un assiduo frequentatore ma da quanto ho capito lo spirito di coquinaria non è la quantità di interventi che uno fà,ma la qualità
    Sono curioso di conoscervi e quindi al raduno di Siena verrò con gli altri coquinari Tina e Marino
    per telefono ho conosciuto anche Ellemir una mia compaesana che a Siena come tutte le altre volte porterà un pò di sapori di Napoli [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Sò che come pegno di nuovo iscritto devo pubblicare una ricetta lo farò prossimamente lo giuro [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    la vita è una tempesta prenderlo nel c.... è un lampo

Ciao benvenuto [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
    Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

cita:
      Inviato da: Narada:
      Ciao a tutti
      dopo aver sentito parlare per tanto tempo di questo sito la curiosità di conoscervi mi ha spinto a iscrivermi forse non sarò un assiduo frequentatore ma da quanto ho capito lo spirito di coquinaria non è la quantità di interventi che uno fà,ma la qualità
      Sono curioso di conoscervi e quindi al raduno di Siena verrò con gli altri coquinari Tina e Marino
      per telefono ho conosciuto anche Ellemir una mia compaesana che a Siena come tutte le altre volte porterà un pò di sapori di Napoli [img]graemlins/E16.gif[/img]
      Sò che come pegno di nuovo iscritto devo pubblicare una ricetta lo farò prossimamente lo giuro [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      [/QUOTE]Ciao Narada!
      Benvenuto nel club.
      La ricetta non basta, ci vuole anche l'avatar...

JM.
      http://www.buonappetitoate.com

Commenta

Ciao Narada ! [img]smile.gif[/img]

Commenta

Benvenuto!
          ML
          http://www.tortalandia.it/

Commenta

Ciao Narada,benvenuto anche da noi,
            ci siamo appena iscritti anche noi, in questo club
            fantastico [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            la felicidad lo hace la amistad y no el dinero

Commenta

Benvenuto e bravo che appena iscritto vai già a farti conoscere! Purtroppo io non ci sarò, ma mi rifarò coi racconti dei partecipanti.

Ro.

Commenta

Benvenuto!
                \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

Commenta

Benvenuto!!!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
                  Cristina

Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

Commenta

Benvenuto!! [img]smile.gif[/img]
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Benvenuto!
                      Ci conosceremo a Siena,allora!
                      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Ciao Antonio, ma che bel nickname che ti sei
                        scelto io avrei scelto Bellantonio [img]graemlins/E21.gif[/img]
                        che dici? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                        Flaubert

Commenta

Benvenuto Narada ... un abbraccio virtuale adesso; poi a Siena quello reale!!!
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Ciao Narada, benvenuto.

Commenta

Ciao benarrivato!!
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Operazioni in corso..
                              X