X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terremoto !

ragazzi, tutto a posto,vero ? qui a Napoli, si è un poco sentito, ma solo paura. E voi altri ? ciao.renata

Renata ciao,anche io mi trovo a Napoli e dato che abito al 12°piano l'ho sentito BENISSIMO.Mamma mia che paura,dopo poco sono scesa con i miei bambini e sono andata a prendere l'altro a scuola.Ora sto'troppo male per quei bimbi intrappolati e prego che nessuno di loro abbia subito gravi conseguenze.
    Una donna dall\'animo meschino non puo\'cucinare bene.Per fare questo ci vogliono uno spirito generoso,una mano leggera,un cuore caldo.
    Eden Phillpotts

Commenta

mamma mia che pensiero che ho.. dicono che è possibile che ci siano dei morti nell'asilo..poveri bambini..

Commenta

per fortuna si è risolto tutto per il meglio. Fiuuu! che sospiro di sollievo. Un bacio- Fiammetta dove abiti ? io al Vomero. ciao

Commenta

Trasferirmi al Vomero e'il mio sogno,li'c'e'anche il mio adorato pediatra!Per il momento abito a San Giorgio a Cremano

Avete sentito?Purtroppo hanno estratto dei bimbi morti............Signore aiuta quelle povere mamme......
          Una donna dall\'animo meschino non puo\'cucinare bene.Per fare questo ci vogliono uno spirito generoso,una mano leggera,un cuore caldo.
          Eden Phillpotts

Commenta

Ragazze, anch'io qui, in Basilicata (quasi Puglia) ho tremato. Sono corsa immediatamente alla scuola materna di Pietro ma nessuno si era accorto di nulla (!) Poi mi sono fiondata al nido di Jacopo e lì solo le maestre erano impaurite... Io, in verità, non mi sono ancora ripresa: ho ben chiaro dentro di me il ricordo del tremendo sisma dell'80. Sto male se penso a quei bimbi e alle loro famiglie. Penso che nessun bimbo debba mai soffrire, che nessun bimbo debba mai conoscere il dolore. Ma i miei pensieri non hanno nulla a che fare con la realtà...
            \"Se viene la guerra/non partirò soldato./ Ma di nuovo gli usati treni/ porteranno i giovani soldati/ lontano a morire dalle madri./... Sarò traditore della vana patria./ Mi farò fucilare come disertore...\" Dario Bellezza

Commenta

Operazioni in corso..
            X